|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[FG+Sped] GEIL ULTRA-Xpc3200 e pc4400 , 2gb High density, CPU, masterizz
Apro il thread soprattutto per le ram che mi stanno facendo penare l'upgrade a 2gb.
---------------------------------------------------------------------- 2 GB (2x1gb) di ram HIGH DENSITY senza marca acquistata su ebay. 1gb Venduto a GAuss l'altro non funziona CHIP CONFIGURATION: 128x64 CHIP DENSITY: 128x4 (High Density) CAS LATENCY: 3 Purtroppo sulla mia dfi lanparty ultra-d non partono... non c'è il segnale di boot dallo speaker del pc. QUINDI VERIFICATE SE LA VOSTRA SCHEDA LE SUPPORTA...a me era stato detto che la mia era uguale a quella col chip nforce4 SLI ...evidentemente no. Vendo a 30€ + ss ----------------------------------------------------- 1GB (2x512) GEIL ULTRA-X pc4400 DDR550 cas 2.5-7-4-4 VENDUTE a MINEBLU GLX5124400UP acquistata pochi giorni fa su questo forum, ma anche se funzionano da sole, accoppiate con le altre che già posseggo (che metto in vendita) il pc non parte :| Vendo 47€ spese di racc.ta incluse (quanto ho pagato per averle) Oppure scambio con Geil ultra-x pc3200 ddr400 --------------------------------------------------------------------- 1GB (2x512) GEIL ULTRA-X pc3200 DDR400 cas 2-5-2-2 RITIRATE GLX1GB3200DC le ho da quando ho comprato il pc.... Vendo a 45€ spese di racc.ta incluse Oppure scambio con Geil ultra-x pc4400 ddr550 -------------------------------------------------------------- Athlon64 Winchester 3200+ con dissipatore Vendo a 30€ spese escluse ------------------------------------------------------------ Masterizzatore LITE-ON DVD 16x dual layer modello SOHW-1673S02C Non masterizza più na cippalippa (dovevo masterizzare 1 cd e neho messo per sbaglio 2 dentro ...quando è partita la masterizzazione ho sentito di tutto asd ) ...non masterizza.. ma come lettore è tutto ok. Vendo a 10€ spese escluse. TUTTI gli oggetti in vendita sono SENZA garanzia. REGOLE precedenza a mano una volta venduta uno dei due kit di Geil, l'altro viene ritirato dalla vendita perchè non posso rimanere senza pc....a meno che non ci siano proposte risolutrici Scambio solo le geil per avere sul mio pc 2gb di ram uguale. Sotto con le code...pls aiutatemiiiiiiiiii sto upgrade da 2gb mi sta facendo penare.
acquistato da:neorunner, watercooling, themodder, Anidees venduto a:vieirarock, mineblu .... Ultima modifica di Fabrizio76 : 23-02-2008 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
coda ram high density...
ho una dfi nf4 sli-dr , con già montati due banchi di high density, visto ceh le devo montare su una mobo uguale, non credo che ci siano problemi. mi assicuri che sono funzionanti però? in caso possiamo concludere subito |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecce/Roma
|
> 2 GB (2x1gb) di ram HIGH DENSITY senza marca acquistata su ebay....
sai se funziona anche in dual channel?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti rispondo io tanto devo fare un'altra domanda al venditore che mi ero scordato... se sono come le miei cioè no brand, con chip samsung zccc, funzionano perfettamente in dual channel, ho sentito dire che possono dare problemi se vengono impiegati 4 banchi insieme (ma possono essere voci non sò) @fabrizio76 mi puoi dire che chip montano, e la loro sigla? grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecce/Roma
|
@iaio
ok grazie @fabrizio76 se possibile puoi allegare foto della ram?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non so che chip montano..come faccio a vedere?
Per il funzionamento non posso assicurarlo visto che il pc si ferma alla schermata del boot iniziale dandomi solo il processore .. Posso però accettare il pagamento post prova, (tranne le spese di spedizione :o). Provo a fare na foto delle con la webcam... ma non so come upparla sul forum asd edit: mah ho provato a fare foto ma si vedono male... cosa vorresti vedere dalla foto ..magari te lo dico io.
acquistato da:neorunner, watercooling, themodder, Anidees venduto a:vieirarock, mineblu .... Ultima modifica di Fabrizio76 : 30-01-2008 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se accetti pagamento post-prova, non ci sono problemi e sono disposto a concludere (s.s. escluse) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
128x8ddr p (altre d) ... questo?
dove vai a controllare che son curioso pure io
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che quella sia l'etichetta, a me interessa la scritta che è sui chip della ram ti posto una foto: http://www.xtremesystems.org/forums/...id=32950&stc=1 come puoi vedere c'è scritto: 0522 2-2 MT 46V64M8 TG - 5B D il tuo in teoria doverbbe essere più semplice, se è quello che credo io dovrebbe avere: samsung ZCCC******* in teoria dovresti andare a vedere sul sito del produttore (nel tuo caso samsung) e da lì leggi tutte le specifiche. io voglio solo controllare se sono identiche alle mie, perchè in quel caso posso essere sicuro al 100% che le ram sono compatibili con la mia scheda madre, quindi nel caso sono uguali, e con la mia non vanno, significa che sono o rotte o difettose! grazie per la pazienza e scusa se ti faccio perdere tempo!
Ultima modifica di iaio : 31-01-2008 alle 03:17. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora oltre a quella sigla che ti ho scritto poi c'è
DPNA //\\ 0717 //__\\ N // TA e un simbolo sulla destra che sembra una A maiuscola (ma con doppia linea) senza la gamba destra e li sotto c'e in piccolo TA edit: cavolo quando invio ..mi cambia la formattazione :\ ti dico però che DPNA non è presente su tutti i banchi e 0717 cambia..le uniche costanti sono la N ed il simbolo.
acquistato da:neorunner, watercooling, themodder, Anidees venduto a:vieirarock, mineblu .... Ultima modifica di Fabrizio76 : 31-01-2008 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda ram (le prime quelle di ebay), a mano. Verifico una cosa.
Ma non si potrebbero provare? Aggiungo che se cambiassimo, potrei essere interessato a tutto il blocco (-le geil 3200 che ho letto ti terresti comunque)
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine Ultima modifica di gauss : 31-01-2008 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
cosa proponi in cambio?
ah...come detto posso pure accettare il pagamento postprova..ma solo da utenti che han fatto molte transazioni
acquistato da:neorunner, watercooling, themodder, Anidees venduto a:vieirarock, mineblu .... Ultima modifica di Fabrizio76 : 31-01-2008 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda io sto cercando due giga per una dfi nf4 sli-dr, però se non vanno bene con quella posso cambiarle con altre ram che ho montate su una mobo con chipset 915 o con una asrock dual-sata con chipset uli. quindi ho ben 3 schede madri con chipset differenti per testarle e trovarne una adatta! se a te sta bene, ti propongo di concludere con pagamento post-prova, se ce la faccio a concludere 12 ore di test senza errori con memtest su una delle mie mobo te la prendo, altrimenti te le rimando a spese mie. fammi sapere. grazie p.s. ovviamente in privato ti mando tutti i miei dati comprensivi di telefono fisso e cellulare |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pravisdomini
|
coda geil 4400
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti funzionano paghi solo la differenza .... io non voglio addossarmi eventuali spese di spedizione solo perchè le ram sono incompatibili ma funzionanti...altrimenti non proporrei il pagamento post-prova.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ok...aspetto cosa dice gauss (si è messo in coda teoricamente su tutto).
Se entro le 18 di domani non si fa vivo possiamo concludere.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu mi spedisci le ram in raccomandata: se le ram funzionano ti pago 30€+3,25€ e me le spedisci in raccomandata se le ram non funzionano ti pago 3,25€ e te le rispedisco sempre in raccomandata a mie spese. se mi dai l'ok ti mando in pvt i miei dati. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda ram high desity pagamento post prova povtizzami cosi ti mando il mio indirizzo
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

Ho concluso positivamente con: marchino2776,masci81,AB_Daryl,drive97,pabloescobarr,luxo,BloodyTears,Gabbro,Re-voodoo,fagol,Owercraft