|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
base macase
programmi di base per mac
cosa dovrebbe avere un mac di base epr lavorare?? trai programmi sia pagamento sia no io ho msso i work 08 opera e poi per masterizzare, per vedere le immagini tipo acdsee, per chattare sia con msn sia con skyper magari insieme, per al posta cosa mi cosigliate?? grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690 ma non so quanta vita avrà questa discussione eh...... io c'eroooo ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
mah, non sono certo io a decidere, ma non mi sembra una discussione che meriti di essere chiusa..
![]() ad ogni modo, vediamo, per masterizzare c'è il conosciutissimo toast a pagamento, ma puoi fare tutto quello che fa con Burn che è free. poi dovresti mettere un codec per i video, tipo flip4mac o perian. altra cosa è installare vlc che è un lettore pressochè universale. per le immagini una cosa come justlooking ma io ho sempre usato Preview. per chattare dipende da quello che preferisci: amsn, messenger for mac, adium, mercury..skype c'è anche per mac. per la mail io uso mail direttamente. poi.. non saprei il resto mi sa che è più soggettivo che altro.. Giangippoli mi sa che conviene che chiedi cosa hai bisogno nello specifico. ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
c'è già un thread di software apposta
-chiuso
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.