|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
acer 1642wlmi lentissimo-AIUTO!!!
ciao raga...
vediamo se c'è un anima buona che mi da una mano prima che formatto tutto... ho un notebook...acer 1642wlm...windows xp pro s.p.2...antivirus nod32 regolarmente aggiornato il problema e ke è diventato lento da fare paura!!! la tastiera non risponde più(però se metto una tastiera usb funziona) ed il mouse va a a scatti...se apro una cartella ci sta 15 minuti per aprirla...e quandi spengo mi rimane bloccato "explore.exe" e "connection tray"... noto anche che nel task manager che la cpu è utilizzata costantemente al 90-100% ![]() la cosa anomala e che il notebook in modalità provvisoria viaggia benissimo...e non capisco perkè!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Solocelica : 19-02-2008 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ciao Ciao Ultima modifica di enzo111 : 20-02-2008 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Lavoro in un centro commerciale e di notebook ne vendo a bizzeffe.... Ti posso assicurare che esattamente il tuo modello di notebook ha avuto questo problema... E' LA BATERRIA CHE SE NE E' ANDATA PER SEMPRE!!!! E' strano ma è così, anche la mia ragazza ha lo stesso modello ed ha avuto lo stesso difetto, ora una nuova batteria l'abbiamo comprata su ebay....Ciaooo e non impazzire!!!!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.