|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Provincia di Udine
|
Vista e i download (normali e p2p) impossibili
Salve a tutti, sono qua con un altro problema con Vista, questo sistema operativo mi sta facendo dannare, ma lo tengo solo perchè sò che ormai tutti i software verranno realizzati per questo sistema operativo.
In breve...Vista non mi permette i download da Windows Mail: non posso scaricare gli allegati. Ad esempio, per scaricare un PDF (quindi dimensioni molto picole) mi dice che l' HDD è pieno (più di 70 Gb liberi), e se provo ad aprirlo non mi fa nulla, Acrobat Reader non parte. Stessa cosa accade per Live Messenger 2008, però alcune volte i file me li visualizza. Un altro problema riguarda uTorrent ed eMule. Ho sempre usato questo due programmi per scaricare materiale di grandi dimensioni, come OpenOffice, Linux, ecc. ecc. ma Vista...nada. I files di dimensioni superiori a 1 Gb non li scarica. Inizia a dire che è in download, ma non parte, con nessuno dei due software. Poi eMule è parecchio lento, non supero i 20 Kb/s. Vi dò un pò di informazioni: eMule MorphXT 10.3, uTorrent 1.7.7, Windows Vista Home Premium, connessione Libero 2.5 Mbps. Grazie in anticipo a chi mi risponde! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.