|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
connessione ALICE
Ciao.Ho un problema con la connessione.Da un pò di tempo appena accendo il pc e il modem di Alice parte da sola la connessione ad internet cosa che prima non faceva.
Inoltre su connessione di rete ho: -CONNESSIONE A BANDA LARGA, Alice ADSL -LAN O INTERNET AD ALTA VELOCITA', connessione alla rete locale (LAN)9 e connessione alla rete locale (LAN) -REMOTA; Alice gratis Perchè così tante? Se disconnetto alice adsl il pc rimane connesso mentre se disconnetto (lan)9 no...cos è tutto ciò??? ![]() Grazie Giada |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai la tariffa flat o a consumo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
flat..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Il fatto che hai due connessioni alla rete locale mi fa pensare: al router sei collegato via Ethernet o con il cavo USB? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
con il cavo USB...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Santo cielo.
![]() Collegati col cavo di rete e sega via qualsiasi istanza di alice dal pc. Non hai alcun bisogno di un collegamento stile 56k, accendi il router, accendi il pc, sei in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
benissimo..adesso ho eliminato alice gratis..adesso è a posto così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi ti consiglio di disinstallare tutti i driver di Alice che hai nel pc e di collegarti solo via LAN. I driver non ti servono. Lascia solamente la connessione a banda larga Alice ADSL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Non devi fare nulla di che... prima di tutto stacchi il cavo USB di ALice... poi vai su installazione applicazioni e disinstalli tutto ciò che riguarda Alice. A questo punto non devi fare altro che attaccare il cavo ethernet. Tutto qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.