|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Engineering - Ingegneria Infomatica
Qualcuno lavora in Engineering o ha esperienze di amici, parenti ecc. da raccontare in merito?
Mi sembra un'azienda molto interessante e una delle (poche) solide realtà italiane.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ci ho lavorato 3 anni.
con l'acquisizione della divisione italiana di atos origin è diventata il più grande system integrator in italia. lavori lì? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Come si sta allora in Engineering? Tu dove lavoravi?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ci collaboro tutt'ora...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E su, raccontate allora
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho lavorato sempre su clienti a milano, con poche eccezioni di qualche settimana.
mi sono occupato inizialmente di sviluppo e poi un po' a tutto tondo dei vari aspetti tecnologici dei progetti. per un neolaureato mi sembra una buonissima società, il problema principale è che al crescere dell'esperienza e delle responsabilità non coincidono avanzamenti di carriera e retributivi adeguati, per cui a un certo punto si cercano altri lidi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Un neolaureato quanto prende? E uno con qualche anno (3-5) di esperienza quanto può prendere e a che ruolo può aspirare?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sono fuori da troppi anni per sapere i dettagli, anzi sono curioso se qualcuno posterà per descrivere la situazione attuale. laptop e cellulare in ogni caso non li vedo come benefit, sono strumenti di lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma l'ambiente di lavoro com'è?
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
Quote:
Interessa anche a me
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come in ogni azienda dipende dove capiti.
io dal punto di vista lavorativo e personale posso solo parlarne bene, ho seguito progetti per clienti importanti, ho fatto un numero adeguatio di corsi di qualità (anche fuori italia). gli orari dipendevano molto dal progetto, ci sono momenti in cui ho lavorato per 20 giorni in fila (compresi we) 12 ore al giorno, altri in cui alle sei salutavo... come ho detto prima il problema principale è che su stipendi e benefit sono molto tirati, se da un lato ha sempre portato a ottimi risultati commerciali dall'altro vuol dire che a un certo punto emigrare è obbligatorio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quando c'ero io il molto tirati significava niente assicurazione sanitaria, niente chiamate private dal cellulare aziendale, niente auto aziendale se non a livelli dirigenziali (e neanche quelli più bassi), ticket minimo e spesso aumenti contrattuali assorbiti dal superminimo. diciamo che a parte lo stipendio base non c'era nulla, altrove sono un po' più generosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io ci lavoro attualmente... Con l'acquisizione di Atos e' diventata una delle piu' grandi realta' informatiche in Italia. Io mi ci trovo molto bene, l'unica nota stonata sono gli stipendi bassi.... Benefits : ticket, e portatile (se lavori presso il cliente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
in effetti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
posso chiederti in che area lavori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Industria e telecomunicazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.