|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Biella
|
TOXIK BOX by l'alby
Salve a tutti quanti... è molto tempo che non posto + niente qui... scsatemi ma se vi ricordate del taverna project beh è stato un fiasco... magari + avanti vi spiegherò meglio che è successo al povero taverna...
Cmq ho iniziato un nuovo lavoretto non è molto complicato anzi il + è gia fatto... ma partiamo da principio.... Sabato in una fiera a milano ho trovato questo simpatico cubetto... ![]() CARATTERISTICHE: Mb: micro ITX via 17x17 ![]() Procio: Via C3 800Mhz Ram: 256mb pc133 HDD: 200Gb ata133 Vga: integrata (uscita Tv, S-Video) Lettore: DVD rom (marca ignota) ![]() La mia idea era quella di fare qualcosa di RADIOATTIVO un esterno rugginoso.. con aperture a triangolo (successivamente metterò degli adesivi) con dietro una bella retina (la stessa del taverna) e dall'interno un bagliore al neon VERDE... Fase Successiva PREPARAZIONE... TAGLIO... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Via con la preparazione... tanto x cominciare ho ricoperto tutta la parte esterna del case con del nastro di carta e successivamente ho tracciato le linee guida del taglio....
Poi armato di dremel ho tagliato due triangoli uno sulla parte superiore uno sul lati sx e ho fatto una finestra quadrata sul lato Dx... ![]() ![]() Ora l'idea x l'effetto esterno.... avete mai visto artAttack il sistema Acqua e AbbOndNte Clla ViNIlika e carta igenica??? beh penso che faccia al caso mio vedremo come viene comincio a ricoprire il case appena tagliato con 3 strati di colla vinilica e acqua + carta igenica ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
MUCCIACCIA RULEZ!
![]() Bello il case, ma ora voglio vedere come lo renderai! Ti seguo. Aggiungo solo una cosa: FATTO? ![]()
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come sempre qualche disco finisce in frantumi ma meno male che ne ho talmente tanti che potrei tagliarmi l'auto a metà...
![]() cmq di seguito alcune foto della stesura della carta igenica colla e h2o ![]() ![]() ![]() ![]() è un lavoro veramente immane ![]() ![]() ![]() cmq questo è il risultato.. ![]() ho deciso di dipingerlo subito con la carta fresca e di diluire il colore con la stessa colla e h2o così da rendere tutto ancora + resistente... ecco la colorazione ninzialmente con colori acrilici... Ho comiciato a dare del marrone e dell'arancione scuro... ![]() questo è il risultato... dopo di che l'ho subito bombolettato con uno spray color rame dando qualche sfumatura... le foto non rendono assolutamete l'effetto finale... ![]() stasera tardi o domani altri up... la foto del tutto dipinto non è ancora quella con lo spray
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
guarda per evitare problemi fai prima i tagli triangolari e poi lo rivesti di carta e colla, per dare l'effetto di colature "gelatonose" puoi fare delle pallottoline di carta impastata con colla pura e farle partire dalle estremità di un foro per esempio (hai presente le stalactiti? ecco come forma ci siamo).
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aah ma il progetto è gia finito, sorry pensavo fosse ancora agli inizi!!! beh grande cmq! bello bello!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quello che posto oggi è stato fatto ieri...
![]() Cmq dovrebbe risultarne un bel effetto ![]() sapete consigliarmi il negozio online migliore x fare acquisti di modding???? io ne uso uno... xo non sono molto entusiasta... e visto che devo comperare delle cosette...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io praticamente compro solo dal drago, è molto ben fornito e mi ci trovo bene come spedizione e prodotti, certo ha forse a volte dei costi un po pazzerelli ma tutto sommato son molto convenienti!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
IL DRAGO mai comprato li
![]() Beh ora dopo che la pittura è asciugata ho passato 3 mani di vernice trasparente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In queste foto si vede il logo BIOHAZARD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora la parete di destra quella + grande che si ved in questa foto sarà di acetato e sopra ci sarà questo logo... ![]() mentre sulla parte superiore del case... messa in rilievo ci sarà questa targa: ![]() Verso sera spero di riuscire a fare il laterale e a postare nuovi sviluppi... Ho cambiato idea per la colorazione interna... ho trovato della guaina gialla UV l'ali verrà cablato con quella e poi l'interno del case sarà pitturato con vernice VERDe fosfo abbinata a due o quattro neon uv... VEDREMO se qualcuno ha idee suggerimenti o altro... son bene accetti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Lavoro successivo con MOLTA pazienza Guaina Aghi(che sono i miei estrattori molex
![]() ![]() Poi sulla parte completamente tagliata ho inserito dell'acetato e ho messo il logo del post sopra... x adesso era solo x presentare il tutto ho un'amico che lavora in vetreria e mi dovrebbe portare delle lastre a 3 mm x finire il laterale.... Questo è il risultato fino ad adesso ![]() ![]() ![]() Sono molto soddisfatto ma ora che il + è fatto ho ordinato alcuni pezzi per completare l'opera.... ![]() 1. Ventola x l'ali... è di quelle + sottili spesse solo1,5 cm ![]() ![]() 2. Neon 10cm RECOM 2verdi e 2 uv... ![]() ![]() ![]() 3. Cavi ROUND uv BLU ![]() ![]() 4. Viti a forma teschio ![]() ![]() ![]() Passaggio ancora da fare è dipingere l'interno di vernice verde UV che ancora non ho... Ultima modifica di L'AlBy : 02-02-2008 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
complimenti, sta venendo bello!
però non capisco la scelta dei cavi blu... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora aspetterò e vedrò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Infatti anche io rimango un pò perplesso dal blu, radioattivo lo vedo meglio verde...o giallo...
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Mi piacciono parecchio questi modding alla art attak , come tutti i modding che non stravolgono la forma originaria dei case , credo che i neon di 2 colori , nel tuo caso il blu e verde , daranno un effetto di sicuro successo , continua cosi' , anche se nn postero' molto guardero' con molto interesse l'evoluzione del tuo mini mod , ciao.
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
sta proprio venendo bene
complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora:
1° Grazie mille x i complimenti... sono graditi ![]() 2° la scelta dei cavi round blu è dovuta al fatto che già tutto l'interno è verde (devo bombolettarlo) e giallo (guaine cavi uv) quindi se avessi messo i cavi round verdi non si sarebbero visti e se gli avessi messi gialli sarebbero cmq passati inosservati... blu invece salteranno all'occhio dando un bel effetto... Cmq non sono sicuro di questo effetto ma al momento del montaggio VEDREMO ![]() ![]() Domani con moolta probabilità dovrebbe arrivare il corriere con il mio pacco... sxiamo in bene
MODDING IN PROGRESS: Toxik Box ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di L'AlBy : 03-02-2008 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.