|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
(NA-SA-Pompei) Scambio Nokia 6120 con Nokia N73
Come da oggetto scambio nokia 6120 black in ottime condizione brand 3 con scatolo e accessori originali (cavo dati+auricolare+caricab.)+scontrino.
CON N73 pari condizioni alla pari CON N76 + mio piccolo conguaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non bastava modificare il thread della vendita del suddetto cellulare che hai aperto aggiungendo anche la postilla che scambi con i telefoni a te graditi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Evidentemente (se ragioni!) conoscevano quel thread solo x la vendita,quindi nessuno avrebbe fatto una richiesta di scambio o si riscordava che volessi scambiare..quindi ho aperte questo!poi non credo che tu sia il moderatore x fare tante domande...quindi fatti i thread tuoi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Non mi sembrano toni...
Quote:
Poi anche se non si è moderatori (come noi) non vuol dire che non si possa consigliare a qualcuno come "gestire" al meglio le discussioni sul forum, perchè se tutti aprissero 3d di vendita o scambio ogni volta che cambiano idea, si inzozzerebbe tutto! Cmq sei libero di pensarla come vuoi, per carità, però rispondere più garbatamente forse era possibile. Ora forse sarebbe meglio editare il "(se ragioni!)" o sistemare la tua risposta oppure sentire cosa ne pensa il mod! ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Da come vedo quello che "inzozza" il post sei solo te(potevi dirlo in privato,forse era uguale!) x la cornaca..la risp di prima era scherzosa e ironica..infatti ho messo una faccina..sorridente...quindi state "boni!"...
upupup |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
beh vediamo di smetterla comunque intesi?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi può interessare ma x lo scambio prefersco farlo a mano...tu di dov'è sei.. Spero in zona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.