|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Messaggio per S.Valentino
Ciao a tutti ragazzi.Ancora una volta ho bisogno di voi!Stamattina ho dimenticato di fare gli auguri alla mia piccola per S.Valentino.Speravo che non se ne accorgesse maaaa...
![]() ![]() Volevo chiedervi un piacerone,devo in qualsiasi modo inviarle un messaggio per farle gli auguri perchè per ora non la posso vedere per ragioni di impegni.Qualcuno potrebbe suggerirmi un messaggio da inviarle,che però venga dal cuore.Un messaggio che la lasci a bocca aperta per un giorno intero.Un messaggio che all'apparenza potrebbe anche sembrare triste,ma che rileggendolo nasconde tra le righe un fortissimo sentimento...Cioè,qualcosa che la commuova fortemente...Non i soliti messaggini stupidini che si trovano su alcuni siti... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
" Auguri per S.Valentino. Scusa se stamani me ne sono dimenticato ma uno di noi deve pur lavorare per guadagnare la pagnotta quindi so che capirai e se non capisci pazienza. "
c,;a,;z,;a
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
![]() ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Auguri di cuore.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() queste sò cose che devi fare tu.....
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
mi cascano le palle
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Vedo che sei del '90 un annata che, vedendo la gente che conosco con quell'età, non promette niente di buono
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
io oserei una bella rima cuore-trattore....di sicuro effetto
![]() seriamente, scrivile qualcosa di tuo, non sforzarti con cose complicate o peggio inventate da altri. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
una martellata ben assestata nella zona temporale dovrebbe essere sufficiente.
![]() certo che venire qui a chiedere una "frase che esca dal cuore"... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
oppure aguri di cuore e accendi il trattore oppure auguri dal trattore per un san valentino da aratore ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma quante pippe
![]() Chiamala fagli gli auguri, gli dici che non vedi l' ora di rivederla e amen ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
tesoro,non son degno di avere il tuo cuore oggi l'ho calpestato con un trattore.. me è stata una svista, una cosa non voluta da retta a me, non fare la sostenuta ti prego perdonami, o colombella dai che ho già pronta la vasella se non ti perdona non ti ama ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
la mia ragazza mi ha detto se le scrivevo per una volta qualcosa di romantico
sta ancora aspettando ![]() ![]() il miglior modo di dimostrare l'amore è darle tutto il proprio cuore, e non su un foglio di carta o a voce, ma dimostrandoglielo tutti i giorni banale ma vero |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
le mie dita tremano nello scriverti questo messaggio, è il mio cuore che battendo ordina loro di chiederti... Quote:
Quote:
Quote:
...perchè so che finalmente è giunta l'ora! ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.