|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ali x 8800 gt 512 mb
va bene questo ali per la 8800 gt 512mb?
LC Power alimentatore LC6560T 560W V2.0 TITAN Sli/Crossfire |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
va benone! io ho un lc power green da 550w...il titan è meglio!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
va piu' che bene. con quell'ali stai tranquillo
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusate io ho un Seasonic S12 500W dovrebbe andare bene per questa scheda video?
S12-500 / 600 models support 150W PCI-E Video with 6-pin connector +3.3V: 30A / +5.0V: 30A +3.3V & +5.5V Combined: 180W +12V1: 17A / +12V2: 16A Total: 500W
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
si si.......
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
sì, va bene, tranquillo
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.