|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aiuto,cerco programma vista compatibile!
Ciao a tutti,ho comprato una penna usb che mi fa da antenna per vedere la tv su pc!Ho installato i driver (vista me li ha trovati penso tramite il cd in dotazione) dopodichè ho installato il programma DTV SETUP,il programma parte ma ad un certo punto si blocca e mi dice che serve windows xp...e si chiude!!Qualcuno mi sa dire dove posso trovare un programma uguale ma compatibile con vista??Anche solo il nome,poi lo prendo io...grazie!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
aspetta altri pareri per un altro programma simile..comunque nel frattempo hai provato a farlo girare in modalità compatibile per windows xp?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato ma su xp non mi riconosce i driver!!Mi chiede di mettere il cd,lo metto poi mi chiede il cd di windows xp...
![]() Tra l'altro è normale/possibile che su vista non mi abbia chiesto di cercare i driver su cd ma abbia fatto tutto da solo??xkè mi ha detto che l'installazione è andata ok,però io non ho fatto niente... aspetterò x un programmma simile...grazie x intanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
scusa aspetta mi sono spiegato male...io intendevo questo:
se windows vista te lo fa installare...portata a termine l installazione, clicca con il destro sull icona del programma e scegli proprietà...da li clicca sulla scheda compatibilità (se presente) dovrebbe comparire una pagina come questa: ![]() a questo punto metti la spunta su "esegui questo programma in modalità windows xp service pack 2" clicca su applica poi su ok... a questo punto vedi se il programma DTV riesce a funzionare ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ah,non avevo capito io...
![]() Non mi esce più il messaggio di prima ma cmq non mi funziona!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.