|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
I giochi piu brutti di sempre. Stiliamo una classifica ad MEMORIAM
Ho pensato che fosse giusto discutere non solo dei giochi belli ma anche delle grandi "baggianate" che il mondo videoludico ci ha proposto in questi anni.
I giochi piu assurdi, dal punto di vista grafico, di storia, di IA... come volete voi. Insomma i giochi più orrendi che abbiate mai visto.. penso ci sia da dire e da ridere..... ps. stilerò naturalmente una classifica così da incoronare il piu brutto videogames della storia......... Ho deciso di mettere in prima pagina i video piu comici trovati in rete.... Big rigs scoperto grazie a darkfear http://www.upnews.it/outframe/gamesp...o-della-storia Big rigs su wikipedia.. segnalato da Gabro_82. http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Rigs Gods and Generals postato da Th4N4Th0S http://www.youtube.com/watch?v=pzOWHj13Ra4 Arthur's Quest Battle for the Kingdom postato da Bull's eye http://www.youtube.com/watch?v=JSUrvR-bq0A Conspiracy postato da Bull's eye http://it.youtube.com/watch?v=OLGn5Xuqb-8 ET postato da me http://www.youtube.com/watch?v=-3-2JTkVTyA Drake of the 99 Dragons postato da me http://www.youtube.com/watch?v=M3nq66sCQz0 CLASSIFICA Anacapri: The Dream-----------------------------------------(4) Arthur's Quest Battle for the Kingdom --(2) Big Rigs: Over the ROAD Racing-----------------------------------(7) ![]() Blacksite: Area 51-----(1) Bloodrayne 2-----(1) Boiling Point------------------------------------------------(3) C&C3 tiberium wars-----(1) Camera Cafe-----(1) Code of Honor: The French Foreign Legion-----(1) Conspiracy-----(1) crysis-----------------------------------------------------------(4) Daggerfall-----(1) Deus Ex 2--------------------------------------------------(3) Drakan-----(1) Druna-----(1) Enter the Matrix----------------------(2) Erotic Tycoon -----(1) ET-----(1) FBI hostage rescue-----(1) Fifa 08-----(1) Gods and Generals --------------------------------------(3) Halo 2-----(1) just cause-----(1) Kabuki Warriors (xbox) -----(1) l'ispettore gadget(ps2) -----(1) Lula 3d -----(1) marine sharpshooter 3-----(1) need for speed pro street--------------------------(2) NEW WORLD ORDER-----(1) Nocturne-----(1) Postal 2. -----(1) quake 4-----(1) republic the revolution-----(1) sensible soccer (ult.vers.) -----(1) Soldier of fortune: Payback-----(1) Tomb Raider AoD--------------------------------(2) ![]() Ultima modifica di MrShock : 17-02-2008 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Big Rigs: Over The World Racing
C A P O L A V O R O !!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Enter the Matrix.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Postal 2.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
Erotic Tycoon
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Draghistan
|
Senza dubbio
- Big Rigs Bisogna avere del coraggio per chiedere dei soldi per questo bug fatto gioco.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
vi sembrera eretico ma io dico crysis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Soldier of fortune: Payback
Speravo in un grande ritorno del mitico Mullins, ma dopo SoF2, il nulla.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
senza andare troppo indietro nel tempo per PC dico Nocturne con un doppiaggio da denuncia alla SIAE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Ah bò
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: levante
|
sensible soccer ,intendo L'UlTIMA VERSIONE.
x la serie: come rovinare un capolavoro.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Crysis, non tanto per la realizzazione del gioco, ma per il rapporto hype/qualità... Dopo anni e anni di attesa ci siamo trovati davanti ad un mod per farcry... CHE SOLA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io voto Drakan, ve lo ricordate??
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Draghistan
|
Beh, Crysis più che un gioco brutto credo sia stato un gioco deludente....
Eccome se lo ricordo e IMHO non merita di stare nella classifica dei brutti.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.