|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Jesi(AN)
|
[AN]Vendo nokia e51 tim(silver) + e61i tim + accessori, 500 € + sped.
salve a tutti,
vendo/scambio il mio nokia E51 brand tim (Silver) + nokia e61i Tim SCAMBIO con: -nokia e90 -iphone -nokia n95 8gb ....o proponete voi! I miei telefoni: -nokia E51 brand Tim, acquistato a metà gennaio 2008, compreso di scontrino originale e non fotocopiato, scatola con tutti gli accessori, custodia protettiva, ancora pellicola protettiva sul diplay e con notevole dotazione a livello software. -nokia e61i brand tim, acquistato il 16/02/08, compreso di scatola originale con accessori, scontrino e pellicola protettiva sul diplay. Aggiungo compresi nello scambio: -2 mini sd 1 gb -gps bt della sbs a 51 canali -carica batterie auto nokia -supporto da auto universale sbs -auricolare bt universale phoenix (mod. nano) Gli accessori sopracitati sono compresi nello scambio in quanto se tutto va a buon fine non saprei cosa farmene visto che l' iphone ha il bt bloccato e l' e90/n95 hanno il gps interno. Entrambe i telefoni sono perfetti,non presentano graffi o segni di usura, aggiornati all' ultimo firmware disponibile. in caso di vendita, preferisco vendere il lotto intero a 500€ se siete interessati a singole cose, chiedete pure con mp o scrivendo qui nel post. prezzo e51+ schea 1gb: 220€ (spedito) prezzo e61i + scheda 1gb: 270€ (spedito) Entrambe i telefoni + memorie + gps + accessori vari: 500 + spedizione Per info e foto dei miei tel, mandatemi un pm o mail a : edit Fatevi sotto, ciao a tutti Annuncio presente anche altrove... Ultima modifica di verolenny : 17-02-2008 alle 20:47. Motivo: niente mail sul forum |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
facendo i conti della serva 500 euro per tutto il paccehtto mi sembra comunque un pò alto non trovi?
#3 | |
Bannato
|
Quote:
nokia e51 tim 249€ il mio 1 mese di vita con scheda da 1gb inclusa e spedito: 220 € nokia e61i tim 279€ il mio 2 gg di vita con scheda da 1gb e spedito : 270€ 270+220= 490 se conti che con 500€ + spedizione ti do' oltre ai due telefoni e memorie allegate anche 1 gps, 1 auricolare, 1 caricabatt. da auto e un supporto auto....fai due conti del nuovo e vedi che si risparmiano la bellezza di circa 160 €........... Non credo che il prezzo finale sia alto, anzi....è proprio la mia smania di avere un e90 o un iphone che mi porta alla svndita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
|
Quote:
e51 tim da regolamento 189 euro e61i da regolamento 217 euro dubito che tutto il resto valga più di 100 euro
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
se l' e51 da regolamento sta a 189, + una memoria da 1gb kingstone che ho pagato 30 euri + 10 euro di spedizione=229 contro i miei 220.... magari per le61i rispetto ai prezzi di regolamento sono sopra al max di 10 euro con memory e sped inclusa ma conta che è nuovissimo, scartato solo per fare l' ugrade del firmware. E poi nn mi piace che mi vieni a fare i conti in tasca anche perchè oltre agli scontrini che testimoniano tutto, se vogliamo essere pignoli tutto il resto vale a dire il vero molto più di 100 euro: -gps 51 canali comprato da T_R_O_N_Y_ circa 80€ - auricolare bt 25 € -supporto + carica batt. da auto 30 € Se credi che sia troppo per te ....lascia stare e non distogliere la vendita.....magari un utente più gentile chiede info e io gli abbasso pure il prezzo. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
|
Quote:
perdonami ma: 1- sono il moderatore 2- non penserai mica di vendere in memoria da 1 giga a più di 7 euro? 3- non penserai di vendere un gps BT a più di 30? 4- non penserai di vendere un auri BT a più di 15 euro? facciamo che rivedi i prezzi e riapri una nuova discussione
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.