|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
problema mozilla firefox
Ciao a tutti.
Espongo il mio problema: a volte mentre navigo in rete con mozilla firefox, mi si presenta questo errore AppName: firefox.exe AppVer: 1.8.20071.12718 ModName: nss3.dll ModVer: 3.11.5.0 Offset: 000306df e non mi resta altro che cliccare su "Chiudi" per chiudere l'applicazione. Qualcuno sà dirmi come risolvere? Ho anche i dettagli dell'errore, ma è una lista di stringhe molto lunghe, se vi serve posso anche postarvela. ![]() In più, una volta chiusa l'applicazione, mi si apre una finestra chiamata Mozilla Quality Fedback Agent, visto che non sò di cosa si tratti clicco su "cancell". Aspetto risposte! Ultima modifica di armandouno : 05-02-2008 alle 11:33. Motivo: ho dimenticato un passo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
la finestra che ti appare dopo il crash è per poter inviare alla home di mozilla (il vero nome di firefox è Mozilla Firefox) dati sull'errore accaduto, ai fini statistici e, forse, per vedere di saperlo correggere.
sicuro di avere firefox aggiornato all'ultima versione?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
sono sicurissimo perchè mi arrivano gli aggiornamenti automatici per firefox!
e comunque mi sembra che quest'errore la maggior parte delle volte appare quando apro diversi video con youtube, o meglio, con quicktime(sempre tramite firefox). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
prova a disinstallare quicktime e reinstallarlo. prova a disinstallare firefox e reinstallarlo.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
fatto..ma compare ancora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.