|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Voglio aggiornare il LAPTOP, ma come??
Ciao a tutti io ho un Acer Aspire 1680:
-Intel Pentium M 725 -ATI Mobility Radeon 9700 64MB -512MB DDR Ho sentito dire che aggiornare la scheda grafica non se ne parla, è vero?? Per quanto riguarda la CPU, come faccio a sapere quale posso montare??? Ho visto in internet (ebay) che vendono Centrino succesivi al mio, ma hanno FSB 533, il mio FSB è 400 posso montarlo lo stesso?? I socket sono standard per tutti i Pentium M???Il sistema di raffreddamento và modificato se cambio la CPU???? Se non ricordo male le mie RAM sono a 333Mhz, dato che si fà fatica a trovarle posso montare anche quelle di frequenza superiore??? Grazie a tutti in anticipo. Ultima modifica di xDARKENx : 07-02-2008 alle 12:37. Motivo: Orrori ortografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
secondo me con 400 euro t prendi un portatile già il doppio più potente del tuo, in qualche grande catena di informatica. non so s ti conviene aggiornarlo. al limite penso sia + facile aggiungere un altro banco da 512 di RAM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
non conviene aggiornare il notebook che hai, gli aggiornamento non darebbero migliorie prestazionali rilevanti, ti consiglio di tenertelo così com'è.. se vuoi più potenza come ti ha suggerito taz81 conviene prenderlo nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.