|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
[CT+ sped] Wireless Adapter USB Atlantis Land + Altro
Vendo come da oggetto il seguente adattatore usb:
€. 20 Il Wireless USB Adapter è una scheda di rete ad alte prestazioni utilizzabile a casa, in ufficio o in luoghi pubblici. Questo prodotto è in grado di raggiungere una velocità di trasferimento dati sino a 54 Mbps. Con questo Adapter sarà possibile muoversi all'interno del proprio ufficio o da una stanza all'altra della propria casa senza mai disconnettersi dalla rete. Questo prodotto è compatibile con i sistemi Windows® XP/2000/ME/98SE ed è in grado di funzionare in modalità Ad-Hoc (computer-computer) oppure in modalità in Infrastructure (computer ad access point). Il supporto della modalità WPA-PSK rende la rete wireless finalmente sicura . .: Scheda tecnica :. Tipologia Adattatore wireless USB (compatibile USB V1.1, per un pieno utilizzo delle funzionalità dell’apparato si consiglia di utilizzarlo con connettori USB V2.0) Velocità Si adatta in maniera automatica e del tutto trasparente per l'utente alla velocità migliore possibile fsino a 54 Mbps. Data rates: [IEEE802.11g: 54, 48, 36, 24, 18, 12, 9, e 6 Mbps], [IEEE802.11b: 11, 5.5, 2, e 1 Mbps] Raggio di azione Dipende dall’Access Point Copertura Indoor: 30m (sino a 100 metri) - Outdoor: 100m (sino a 150 metri) - Queste distanze sono puramente teoriche e possono variare in base alle condizioni/ambiente d’uso Antenna 1 Tipo PIFA (2 dBi), Interna Dimensioni 77mm26mm12mm Sicurezza dati WPA with TKIP, 128/192/256-bi AES, 64/128/256-bit WEP encryption 802.1X server authentication Driver supportati Windows 98, ME, 2000 ed XP Altre caratteristiche -RF max. output power: 12dBm @ 802.11g mode, 15dBm @ 802.11b mode -Receiver Sensivity(802.11g mode): -72 dBm (typically) -Receiver Sensivity(802.11b mode): -83 dBm (typically) -Access Mode: Ad-Hoc and Infrastructure mode -Power: DC/5V Change 3.3V Requisiti del sistema -Intel PentiumIII 600Mhz or compatible processor with 64MB RAM -USB V2.0 or USB V1.1 -CDRom drive and 15 MB on HD Confezione -Wireless USB Adapter -CDRom con drivers e manuali -Cavetto rigido USB Opzioni ACCESS POINT WIRELESS A02-RB-W54 ROUTER A54 MBPS 4P F/E + 1 WAN A02-WAP-54G I-FLY WIRELESS ACCESS POINT 108MBPS SCHEDA PCI WIRELESS A02-PCI-W54 WIRELESS PCI ADAPTER WEP 64/128 BIT A02-WP-54G I-FLY PCI WIRELESS ADAPTER 108MBPS * Fornisco Cd driver e Adattatore usb ------------------------------------------------------------------------- Scheda di rete PCMCIA ACCTON 10/100 --> €. 8 ![]() ------------------------------------------------------------------------- Access Point Rockus Wireless MF2900 ![]() Questo router wireless multimedia viene connesso a un modem ADSL Ethernet per diffondere in modo wireless: la televisione digitale in tutta la casa verso il suo televisore* equipaggiato di un adattatore di tipo set top box (fornito dal suo FAI) l'Internet ad alta velocità creando un access point domestico per tutti i suoi PC la telefonia in VoIP se dispone di un telefono Wi-Fi e dell'abbonamento adatto Grazie alla tecnologia Beamflex (di tipo MIMO), la sua rete funziona sul 802.11g à 54 Mbps. Il router cerca continuamente la migliore direzione dove inviare i segnali. Se un ostacolo si trova sulle onde (transito di persone), l'antenna omnidirezionale integrata cerca un'altra via di emissione in modo da mantenere l'alta qualità della rete. Usa la codifica WEP 128 bits per conservare la propria riservatezza. * per il discorso condivisione televisione digitale serve un adattatore da acquistare a parte.. l'access point viene venduto per essere utilizzato per internet (l'access point ha meno di un anno di vita è tenuto perfettamente e lo do corredato di scatola cavetteria ecc) --> €.40!! * Vendo o scambio con accessori o giochi ps3 proponete cmq * Accetto postepay.. spedizione a carico vostro (scegliete voi il metodo) * Eventuali appunti sul topic (non inerenti alla vendita) fateli in pvt
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.