|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Banche] Operatore di sportello, se laureato deve esserlo in economia-giurisprudenza?
Oppure va bene anche una laurea scientifica (5 anni) come matematica ed informatica?!
Inoltre, sapete indicarmi un testo/manuale/vademecum/Bignami per preparasi al concorso bancario?! TNX A LOT. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
Cavolo certo che hai le idee chiare sul tuo futuro e cosa vuoi fare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Concorso bacario??
ma che è?? da me assumo per quel tipo di posizione con colloquio di gruppo + morivazionale. Per le altre colloquio singolo con psicologo+motivazionale+ tecnico cmq assumono di tutto e di +.. non importa una laurea in eco o giuri. ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece di rispondere alle mie questioni mi analizzi, almeno fallo in silenzio. Non capisco il senso d'intervenire in un 3D con altra argomentazione. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bene, grazie.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Serve la raccomandazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eh sospettavo infatti, ma confermi per esperienze dirette o sentito dire?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Era una semplice constatazione perchè mi è sembrato strano come un neolaureato in uno specifico campo nel giro di pochissimo tempo cerca lavori completamenti differenti che non centrano nulla con l'informatica....e cmq non credo di aver offeso nessuno da meritarmi quella risposta cosi arrogante..ho anche messo la faccina per farti capire che non stavo offedendo nessuno...
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
- scienze politiche - giurisprudenza - economia e commercio - scienze della comunicazione Nessuna laurea tecnica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia è una laurea scientifica e non tecnica. Infatti la classe d'insegnamento che posso sostenere sono: Matematica Informatica Fisica
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusa ma con una laurea in ingegneria cerchi posto come sportellista in banca?
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
In banca chiamano chiunque...basta anche ragioneria. Se hai una laurea del ramo economico e o giuridico ovviamente è meglio, soprattutto per l'avanzamento.
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ovviamente non facciamo di tutta l'erba un fascio, ma nel modulo pre-colloquio da compilare era presente la voce "legami di parentela con lavoratori della banca xxyyzz". Ovviamente io non avevo alcun legame ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
beh, come non quotare.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre cerco altrove dovrò campare in qualche modo o no?! Anche perchè a forza di lavori in nero sono arrivato a 29 anni senza niente che posso vantare ufficilamente come esperienza di lavoro...
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 27-01-2008 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Tra l'altro 1 amico dice che un suo amico (scusate il giro
![]() Ma tutto questo è possibile? IMHO è una bufala, ma attendo vostre impressioni.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma suvvia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
poi naturalmente ognuno pensa quello che vuole ![]() Ultima modifica di Pot : 28-01-2008 alle 01:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.