|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[NA+SPED]Masterizzatore DVD LG GSA-4167B DUAL LAYER DVD±R/RW/RAM/DL±
Vendo masterizzatore dvd LG GSA-4167B di colore bianco(lettore e masterizzatore dvd da 4,7gb e a doppio strato sia -r che +r,lettore e masterizzatore cd,lettore e masterizzatore dvd-ram).
Preso ad agosto 2007,e' tenuto in maniera perfetta ed e' stato usato pochissimo(avro' masterizzato si e no una decina di volte),vendo perche ho preso un pc nuovo e mi trovo con 3 masterizzatori. Queste le caratteristiche: * Masterizzatore DVD dual layer per alloggiamento da 5,25" * Modello: GSA-4167B * Dimensioni: 146 x 41.3 x 184.6mm * Peso: 0,75 Kg * Colore Bianco Interfaccia IDE * Velocità massima in scrittura: DVD+R: 16x, DVD-R: 16x, DVD+RW: 8x, DVD-RW: 6x, DVD+R9: 6x, DVD-R9: 4x, DVD-RAM: 5x DVD+R DL: 6x, DVD-R DL: 4x, CD-R: 48x e CD-RW: 32x * Velocità massima in lettura: DVD-R: 16x, DVD+R9: 8x, DVD-RW: 10x, DVD-RAM: 5x DVD+R DL: 8x, DVD-R DL: 8x, CD-RW: 40x, CD-R: 48x Vendo a 25 euro incluse spese di spedizione gratis,prezzo trattabile ![]()
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 27-01-2008 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scendo a 20 euro spedizione inclusa gratis.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
edit
Ultima modifica di Bhairava : 29-01-2008 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per me va bene,informazioni in pvt.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Masterizzatore ancora disponibile.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Scusami ho già provveduto, up per te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
coda per masterizzatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
coda masterizzatore se perfettamente funzionante tuo prezzo spedito possibilmente in celere 3
ok per anticipato se mi dai tue generalità e giuste garanzie omauro [at] gmail se non rispondo subito qui concludo se è il mio turno di sicuro e se il masterizzatore è 100% ok ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
coda scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Coda composta da:
spinaspina88 osviweb micanto1 Avviso spinaspina tramite privato,se non mi da risposta passo a osviweb masterizzatore funzionante al 100 per cento
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato da spinaspina88,domani spedisco il masterizzatore.
Asta chiusa.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
uffa
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Spedizione effettuata poche ore fa,codice raccomandata spedito a spinaspina88 in privato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.