|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ravenna
|
[RA] Nokia 6290 Black EU + 1Gb MicroSD
Vendo per inutilizzo!
Ha scontrino del 19/06/2007 ma pochi giorni fà gli ho fatto cambiare tutte le scocche, esterna e interna, in un centro assistenza Nokia. Ragazzi ora è perfetto! Nero lucido come nuovo e con tutte le pellicole protettive al loro posto! Internamente è immacolato, gli ho fatto cambiare le scocche solo perchè era diventato un pò opaco e aveva qualche segnetto. Il Software interno Symbian ha funzionato e funziona tutt'ora benissimo, mai riavviato o bloccato. In più ci sono già installati tantissimi temi, giochi e applicazioni. Vendo in scatola originale con scontrino, Micro SD da 1Gb, cavo USB, cuffie stereo, batteria e caricabatteria standard a 170Euro spese spedizione incluse (paccocelere 3) Per le foto o qualsiasi altra info chiedete in pvt. Le foto le ho fatte con un vecchio Samsung ma credo siano sufficienti. In vendita anche altrove, mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. Astenersi perditempo o indecisi, il prezzo è quello e non cambia (es. se c'è scritto 170 non chiedete se ve lo vendo a 140). Il cellulare è nuovo al 99%. Se lo volete nuovo al 100% andate in negozio e acquistatelo Ultima modifica di ClockPower : 12-02-2008 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo a buona parte delle applicazioni e dei giochi gli è scaduto il certificato e non li posso più installare.
Prezzo cambiato a 150Euro Spedizione Inclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi ho venduto molti componenti per PC, fotocamere e altro in questo forum, e per di più ho venduto a 3 moderatori. Con me andate sul sicuro
![]() Spedisco con pacco assicurato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Posso arrivare a 140 senza MicroSD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.