|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Impostazioni Logitech V470
Salve a tutti, volevo domandare ai possessori del suddetto mouse in quale modo (e soprattutto con che valori) hanno impostato la sensibilità/scorrimento etc.
Qualcuno usa inoltre i driver logitech? Pongo la domanda dato che ho provato a configurarlo in tutti i modi ma lo trovo veramente scomodo... forse perchè sono abituato da anni con mouse (grandi) da gamer col filo, o forse perchè è veramente troppo piccolo ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Se è un discorso di accelerazione io l'unico modo che ho trovato per rendere usabile un mouse su osx è steermouse. È a pagamento ma secondo em vale la pena.
Intanto provalo che la versione di prova dura 30 gg.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
L'ho comprato giusto ieri.
Ho settato le velocità di spostamento a metà e quella di scorrimento a 6 (questo nelle impostazioni di sistema di Mac OS) Ho installato i driver Logitech ma solo per configurare i tasti Mi ci trovo da dio, soprattutto dopo aver provato quel disastro che è il Mighty (prima di questo usavo, sul notebook HP, un Razer/M$ Habu e, in caso di trasporto, un merdosissimo V400) Ah, come mousepad ho una lastra di vetro satinato all'acido ![]()