|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: OstiuM
|
WB GPU più fino, possibile?
Mi sto documentando per installare il liquido nel mio xpc. L'unico problema riscontrato è la GPU, essendo nel bordo esterno, quasi a contatto con la cover del case, non posso prendere waterblock di spessore eccessivo.
Fin'ora i più fini che ho trovato sono: Thermaltake W2 11mm Ybris K7 23mm DangerDen MAZE5 GPU Low Profile 25.2mm il mio massimo è 20mm e quindi sto puntanto al Thermaltake, ma prima vorrei sapere se ci sono altri prodotti "snelli" ![]() Grazie! ps. Non ho intenzione di modificare la cover ![]()
My Little Game Station ![]() [CPU] Q6600 2.4@3.1ghz [MB] Asus Striker II Formula [RAM] 4x2gb OCZ [GFX] GTX 280 x2 [HD] OCZ Vertex2 [LCD] Dell 2405FPW [SFX] Logitech Z-10 [OS] WinZoZ® 7 64bit Pro [CASE] LianLi PC-7F |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
|
non ne sono certo, ma credo che se ti rivolgi a ditte "artigianali" italiane come ybris lunasio o oclabs magari possono venirti incontro e adattarti il wb... alla fine per 3-4 mm non è che devono riprogettarlo, basta assottigliare un pò la base
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: OstiuM
|
Si, ma questo comporterebbe ad un aumento di quasi il doppio del prezzo.
Diciamo che mi piacerebbe, ma non sono pazzo ad arrivare a tanto... ![]()
My Little Game Station ![]() [CPU] Q6600 2.4@3.1ghz [MB] Asus Striker II Formula [RAM] 4x2gb OCZ [GFX] GTX 280 x2 [HD] OCZ Vertex2 [LCD] Dell 2405FPW [SFX] Logitech Z-10 [OS] WinZoZ® 7 64bit Pro [CASE] LianLi PC-7F |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.