|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Softwares per la nuova attività
Ciao a tutti.
Oggi è il mio secondo giorno della mia nuova attività.Ovviamente qui tutti usano Windows. Io vorrei continuare ad usare Mac Os X, vediamo se riuscite ad aiutarmi. Per ora vedo che i miei colleghi utilizzano questi "attrezzi da lavoro": - TinyOS (che lo fanno girare su Cygwin) - NetBeans per editare dei files in Java Io con il mio ibook come posso ovviare?? Per ora è tutto ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
http://www.mis.informatik.tu-darmsta.../tinyos-on-mac vedi se puo esserti di aiuto. Per netbeans ti posso dire che esiste per MAC e non richiede nemmeno X11, quindi dovrebbe andare tranquillamente. Magari qualcuno che ne sa di piu ti puo aiutare meglio.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho gia visto quel link ma non va tanto bene...
già nella scrittura delle Variabili di ambiente non ci siamo... Ho riscritto tutto a mano e ho ricreato a mano tutte le directory richieste, ho dovuto sostituire in .bashrc i valori di $TOSROOT ecc ecc con i valori estesi... Poi quando sono andato a scaricare tramite cvs i files che mi servivano mi diceva anche access denied. Cosi ho lasciato stare e buonanotte... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dunque...
Per quanto riguarda tinyOS sono "quasi" riuscito ad installarlo. Per quanto riguarda un sw per il Java (mi serve per ritoccare qualche interfaccia grafica qua e la) leggendo in giro ho letto che è valido anche Eclipse. Cosa consigliate?NetBeans o Eclipse? Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.