|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[ps3]tversity e netgear
non riesco a far trovare alla ps3 il server multimediale,
ho un router netgear 834gt,la ps3 e' in wireless. ho anche creato una regola per il firewall del router ma niente. qualcuno che ha il mio router mi puo' spiegare come ha fatto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Ho installato anche io da poco TVersity sul mio pc ma non so quale URL assegnare per video ecc ecc. Qualcuno ha un link con una guida o qualcosa del genere? Per configurarlo da utilizzare con PS3 magari, meglio ancora
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
prova prima di tutto ad usare windows media player come server multimediale; apri le condivisioni e tutto;
solo dopo pensa al router
![]() |
#4 |
Member
|
con wmp non mi trova nessun dipositivo.
eppure con la play navigo e la pingo anche dal pc. tversity e wmp non li trovo pero'. ho anche abilitato il dmz con l'ip della ps3 ma niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
niente da fare ,
wmp quando gli dico di condividere i file non trova nessun dispositivo, adessoprovo con nero mediahome. nessuno ha il mio problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anche io ho lo stesso netgear e stesso errore, ma con la x360
devi aggiornare il firmware a uno degli ultimi e funzionera' tutto per magia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
il firmware del router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
io ho aggiornato il netgear alla versione 30 domenica scorsa.
Da quel momento non riesco piu' a usare la protezioe WPA, anzi, funziona sono senza protezione). Per quando riguarda i server multimediali, riesco a vedere le foto, ma non a sentire la musica ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
queste sono le versione fw per il Netgear DG834GT: Version 1.02.13 Version 1.02.09 Version 1.02.04 Version 1.01.28 Version 1.01.00 LINK ----------- Prova a dare un occhiata a questa guida in italiano GUIDA PER TVERSITY e a quest'altra in inglese, ma forse più dettagliata Guida in Inglese
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Member
|
grazie mille
ho risolto aggiornando il router all'ultimo firmware!!! pero' poi ho dovuto mettere la chiace wep perche' con la wpa non si collegava + la ps3 grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
la WPA non andava piu'! mi sono protetto col filtro sui Mac. Ma perche' il wpa non funziona? qualcuna mi da qualche dritta?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vedo che non siamo gli unici a lamentare il problema WPA coi gli ultimi firmware netgear
http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=10683
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
boh io ho attualmente installata la V4.01.27 ma anche la 28 andava benissimo(non mi ricordo perche' downgradai
![]() edit: detta na cavolata.... ho il g e non il gt Ultima modifica di Crisa... : 24-01-2008 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.