|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Dissipatori: materiali a confronto (Al,Cu,leghe Al-Cu)
Ciao a tutti sfogliando i listini dei vari dissipatori ho visto che ci sono in allumio, rame o leghe rama alluminio. Qual'è il materiale migliore?
Un'altra cosa io ho due amici, sono entrambi professionisti che hanno due scuole di pensiero complietamente diverse. Uno mi dice che una buona vuol dire tanto e che spenderci su un po' di soldi è un buon investimento. l'altro mi dice che ,se non fai overclock, è inutile comprarsi un dissipatore costoso. A chi devo dar retta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
hanno ragione entrambi perchè non si contraddicono.
vuoi un buon dissipatore potente e durevole? lo paghi caro. non fai oc e non ti frega delle prestazioni/silenziosità? lo paghi poco. ma fortunatamente al giorno d'oggi esistono anche tante vie di mezzo per soddisfare ogni esigenza; il risultato che vuoi e quanti soldi sei disposto a spendere lo decidi tu.
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 26-01-2008 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Più un dissipatore è buono e più il processore starà fresco, se non fai overclock va benissimo un dissipatore che faccia discretamente il suo lavoro e che sia silenzioso.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.