|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Ipod usata su Mac e poi su PC... perdo tutto?
Ciao a tutti.
![]() Una domanda. Se ho caricato della musica su un ipod da un mac (l'ipod è sempre stato usato con questo mac), posso poi riversarla su un pc con windows? Grazie a tutti. ![]() Ciao.
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monserrato (CA)
|
Quote:
![]() ![]()
MacBook Pro: Unibody 13,3" I5 2,3 GHz - 8/256 SSD Samsung powered. MacBook Air: 11" 1,4 GHz 4/240 Gb - OWC powered. MacMini 3.1: 8/256 Gb SSD + 500 Gb Samsung powered. iPad2: 64 Gb - WiFi - 3G; iPhone: 4 32 Gb-Nike+GPS. Ultima modifica di frargiolas : 29-11-2007 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monserrato (CA)
|
Quote:
Occhio che quando attacchi l'iPod ad iTunes per Win, o anche semplicemente connetti il cavo usb al dock dell'iPod, se quest'ultimo è formattato Mac, il PC "capisce" che si tratta di un disco ma, non riconoscendone la formattazione ti chiede subitissimo se vuoi formattartelo in FAT32! ![]()
MacBook Pro: Unibody 13,3" I5 2,3 GHz - 8/256 SSD Samsung powered. MacBook Air: 11" 1,4 GHz 4/240 Gb - OWC powered. MacMini 3.1: 8/256 Gb SSD + 500 Gb Samsung powered. iPad2: 64 Gb - WiFi - 3G; iPhone: 4 32 Gb-Nike+GPS. Ultima modifica di frargiolas : 28-11-2007 alle 07:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
salva tutto sul mac.
lo attacchi al win e lo formatti in fat32. lo imposti con itunes di win come ti sgrabba.... lo riattacchi al mac e lasciandolo in fat32 ci ricopi la roba che avevi dentro. ora lo puoi usare da mac, da win da linux e da BSD ... come faccio io ... ti consiglio floola ti permette di copiare da e per il poddo da / a qualsiasi computer con qualsiasi sistema operativo e senza aver itunes per forza installato. 'na mano santa.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, grazie a tutti.
![]() Speravo ci fosse un metodo per attaccarlo direttamente al pc senza dover ripassare dal mac. Grazie ancora.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La questione si complica.
![]() Non ho più a disposizione il mac. ![]() Riesco in qualche modo a salvarmi questa musica senza passare dal tristissimo cavo analogico?! Chessò, simulando l'ambiente mac in qualche modo su windows... vi prego... helpatemi... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.