|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sta_23972.html
Remedy Entertainment sta considerando l'opzione di rendere compatibile l'atteso Alan Wake solo con l'ultimo sistema operativo di Microsoft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
adesso è tutto chiaro, la solita MAFIA M$!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
si, poi dopo 15 giorni esce una versione patchata che funziona su dx9, e non è dei produttori ma magari di qualche gruppo di disassemblatori...
....dx10 >_< |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non moriremo per 1 giochino incompatibile.
Ci vuol ben altra killer application per costringere la gente a passare a quel cat... Vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
un intero core della 360 solo per gestire le ombre?? non è un po uno spreco? 1 core x le ombre e i restanti 2 x tutto il resto....mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non esageriamo ora...giochino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
beh se vogliono vendere di meno affari loro ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma non è una cosa che si sapeva fin dall'annuncio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non capisco perchè tirare sempre m*rda su vista...con XP è stato lo stesso discorso. Quanti giochi non giravano? ce ne siamo dimenticati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x t.giuliano
il problema è la coerenza. Io sul mio PC ho installato sia XP che Vista... hai mai provato a giocare con Vista? Le prestazioni sono assolutamente scandalose, con audio che spesso va a "saltellI", framerate osceno ed errori vari! Se M$ rendesse Vista per lo meno utilizzabile, credo che nessuno avrebbe da ridire... o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Giochino, muahhahahahha!
Dalla notte dei tempi per la precisione. Era previsto per tutte le piattaforme, poi l'entrata di Ms come partner ha cambiato le cose. Ma parliamo comunque di minimo 2 anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
""Ambientato interamente nella città di Bright Falls, Alan Wake consentirà ai giocatori di esplorare con la massima libertà ogni edificio della città.""
""combattimenti con i mostri: per avere la meglio su questi ultimi occorrerà sottoporli alla luce, la quale è la migliore arma per annientarli."" mi ricorda qualcosa da Io sono Leggenda ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
E da più di un anno che si dice che girerà solo sotto Vista, non vedo la novità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x diabolik1981
Hai ragione, ma M$ prima di voler a tutti i costi spingere Vista, dovrebbe prendersi la briga di considerare che : 1) non paice agli utenti 2) Non ci sono driver 3) Le prestazioni sono scandalose Oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
sul fatto del quad e il 30
non ci credo. Alan Wake doveva essere il primo titolo interamente sviluppato in SX 10 ma cosi non è , e lo possiamo capire gia dal fatto che è cmq sviluppato per x360 |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
e qui la colpa a chi va? Ma anche no, se intendi quelle dei giochi non so dirtelo perchè non gioco, ma per il resto è tutto più reattivo rispetto ad XP, e di molto pure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
x diabolik1981
Mi dispaice ma non parlo "per sentito" dire. Sei probabilmente tu l'unico che difende a spada tratta Vista. (ti basta guardare quanti comprano un PC con Vista e poi tornano a XP facendo il downgrade di licenza!) Tutto più reattivo rispetto a XP? Hum forse tu hai una versione speciale... o forse lo fai partire e lo poi lo arresti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non gioco con vista perchè è su notebook...ho solo il gioco degli scacchi che si avvia in automatico per decisione di vista. :-D
Sono d'accordo che vista non è certamente ai livelli di xp, mapenso che siano problemi di "gioventù". Xp ha 5 anni di aggiornamenti alle spalle con soluzioni hai 1000 diversi scenari. Spero che risolvano pure i problemi di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.