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#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 49
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aspettando il tecnico Fastweb
Avevo aperto una segnalazione più di un mese fa con Fastweb per la lentezza della mia connessione ad internet (1,7-1,8 mbs in download, contratto 20 mega a 45 euro) ma ero stato ignorato per tutto questo tempo tanto che mi stavo organizzando sul da farsi evitando il call center che è solo un inutile buco nero che risucchia le segnalazioni.
Qualche giorno fa mi contatta inaspettatamente un non ben precisato tecnico che mi chiede se ho risolto nel frattempo il problema (???), gli dico di no e lui mi dice che si farà sentire per cercare di risolvere il problema. Poi più nulla. ![]() Lunedì mi chiama un altro personaggio non precisato anche lui che mi fa la stessa domanda; gli chiedo se è lui quello dei giorni precedenti, ma dice di non saperne nulla. In ogni modo mi fissa un appuntamento per martedì alla 14.30. Il giorno dell'appuntamento due ore prima dell'orario mi chiama e dice di non poter venire e rimandiamo il tutto per stamattina alle 8.30. Perdo due ore di lavoro per aspettarlo, ma indovinate un po? Non si vede anima viva e non mi avvisano neanche. Non sai con chi prendertela, non sai chi chiamare perchè loro ti chiamano con identificativo nascosto (altra cafonata). Penso di chiamare il call center e inveire contro il primo che capita …..il call center?? Ci penso un po e decido di non incazzarmi ulteriormente e vado a lavorare nauseato da questa gentaglia. Tutto questo è Fastweb ed altro ancora. Non mancherò di tenervi aggiornati, sono sicuro che ne avrò ancora molto da raccontare. |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 238
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in questo caso dipende dalla serietà della ditta appaltatrice che lavora nella tua zona; fossi in te chiamerei lo stesso il call center per segnalare la cosa, almeno le sentiranno su da fastweb.
non lo faccio per difendere fastweb ma ti posso dire che è l'azienda che piu tiene alla puntualità degli appuntamenti te lo dico per esperienza lavorativa. Se salto appuntamenti wind o altro senza avvisare non ti dice niente nessuno ma se lo faccio con fastweb e il cliente chiama il call center esce fuori un casino ogni volta. |
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#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 287
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che dire... io ho trovato molto affidabili i tecnici (vabè che ne ho avuto bisogno poche volte). hanno sempre avvertito 2 gg prima dell'appuntamento, mi hanno sempre chiesto quale fascia oraria preferissi e si son presentati puntuali. d'altronde è pressochè impossibile riuscire a parlare con qualcuno attraverso il call-center.
comunque sono tutti lavori subappaltati a ditte locali, segnalare a Fastweb il disservizio non credo sia sbagliato. però manderei una raccomandata, magari è più efficace del call center.
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"Non sono narcisista, nè egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove"
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#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 49
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Quote:
In occasione dell'inizio del contratto, quando aspettavo il tecnico per collegare il doppino alla prima presa telefonica, mi dettero buca a ben tre appuntamenti prima di fare l'allacciamento; due dei quali senza neanche avvisare.Ma li fu mia moglie a strigliare ben bene tutti |
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