|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Vista Ultimate e disattivazione scheda wireless alla sospensione
Buongiorno a tutti,
sul mio Thinkpad R52 ho installato Vista Ultimate e, nonostante nelle "Opzioni Risparmio Energia" abbia specificato "prestazioni massime" per la scheda wireless sia quando il portatile è alimentato a batterie che dalla rete elettrica, quando il portatile entra in modalità "sospensione" la scheda viene disattivata (me ne accorgo subito perchè sul router Alice la luce associata al Wi-Fi diventa rossa). C'è un modo per far continuare a funzionare la scheda anche quando Vista è in sospensione (es. lo lascio lì con un bel download di qualche GB in corso)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Leggi qui i messaggi dal n°86 al 98.
Installa l'hotfix giusto...al riavvio dopo la sospensione (o ibernazione) la scheda di rete verrà riconosciuta correttamente,ma la connessione al provider internet dovrai comunque rifarla,perchè non è possibile conservare anche quella durante la sospensione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.