|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Installazione Xmule
Ho Mandriva 2008; volevo installarmi xmule sul comp, ma nn ci riesco. (sono un neofita puro, vengo da Winzoz) Potete aiutarmi, magari dicendomi tutti i passaggi? Grazie
PS: Ho scaricato questo file - xmule-1.13.6.x86-gcc33.tar.gz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Per installare i vari programmi usa il gestore pacchetti del centro di controllo di mandriva, è molto più semplice che mettersi a compilare pacchetti scaricati dai vari siti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
E comunque xmule e` obsoleto, devi usare amule.
(Cio` non toglie che devi stare lontano dai tar.gz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Credo che xmule sia abbastanza datato. Esiste amule, oggi.
Nel menu K dovresti trovare, spulciando fra i menu di amministrazione di sistema, et simila, il programma di gestione dei pacchetti. Lì dovrebbe essere abbastanza semplice capire come installare un nuovo programma. Basta cercare il nome (amule) e selezionarlo per l'installazione. Altrimenti c'è la via da shell tramite urpmi, ma quella grafica è, probabilmente, più adatta.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grazie a tutti dei consigli. Ho deciso x amule, ho cercato in rete e ho trovato un pacchetto rpm: ho installato il mio programma in linux!!!!!!!!!! Offro da bere a tutti
![]() Grazie a tutti, e se servirà in futuro altro aiuto (cosa molto probabile), verrò ancora a rompere le scatole ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.