Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2008, 16:17   #1
kinezu
Senior Member

L'Avatar di kinezu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
[Mi+sped] Giochi PS3

Vendo i seguenti giochi per PS3:

Gran Turismo 5 Prologue JAP..................35E

Unreal Tournament 3 USA......................45E

Virtua Tennis 3 PAL ITA.........................35E

Floklore PAL ITA...................................35E

Fifa 08 PAL ITA....................................35E

Motorstorm PAL ITA..............................20E

Resistance: Fall of Man PAL ITA..............20E

Spiderman 3 Collectors Edition PAL ITA....30E

Skate. PAL ITA.....................................35E

Virtua Fighter 5 PAL ITA.........................35E

Untold Legends PAL ITA.........................25E

Regole:
- non inquinate il thread con commenti sul prezzo
- precedenza a mano a Milano
- precedenza per chi prende piu giochi
- code di max 24h
- sono presenti solo custodie non originali. Senza manuali.
- in vendita anche in altri lidi
- i prezzi non includono le spese di spedizione

Ho concluso felicemente trattative con:
mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979

Perditempo: DTM

Ultima modifica di kinezu : 18-01-2008 alle 18:45.
kinezu è offline  
Old 18-01-2008, 17:52   #2
malamba
Member

L'Avatar di malamba

Iscritto dal: Jan 2008
ti offro 25 per fifa 08 se sei di milano e ritiro di persona
malamba è offline  
Old 18-01-2008, 18:14   #3
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
per untold ti posso offrire 20 euro con ritiro a mano..ti va bene?
gospel è offline  
Old 18-01-2008, 18:38   #4
malamba
Member

L'Avatar di malamba

Iscritto dal: Jan 2008
RISPOSTA

GRAZIE MA PURTROPPO UNTOLD NO MI INTERESSA PIU '
malamba è offline  
Old 18-01-2008, 18:44   #5
kinezu
Senior Member

L'Avatar di kinezu

Prezzi Fissi!

mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979

kinezu è offline  
Old 18-01-2008, 20:34   #6
magiceddy
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da kinezu Guarda i messaggi
Prezzi Fissi!
scambi resistence con uno snes boxato?
magiceddy è offline  
Old 18-01-2008, 20:58   #7
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
cioè fammi capire tu vendi giochi originali senza libretti e senza custodie originali? e a quei prezzi? e ci credo che chiedi di non inquinare il 3d con commenti sui prezzi. Poi almeno EVIDENZIALA la cosa invece di metterla in piccolo tra le regole, sei ridicolo!

Old 18-01-2008, 21:21   #8
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Kev Jack Guarda i messaggi
cioè fammi capire tu vendi giochi originali senza libretti e senza custodie originali? e a quei prezzi? e ci credo che chiedi di non inquinare il 3d con commenti sui prezzi. Poi almeno EVIDENZIALA la cosa invece di metterla in piccolo tra le regole, sei ridicolo!

quoto, inoltre vorrei capire il motivo delle copertine non originali e della mancanza dei manuali.
Old 18-01-2008, 21:24   #9
kinezu
Senior Member

L'Avatar di kinezu

Non ci sono piu. Non vedo il problema ... Vuoi insinuare qualcosa?

kinezu è offline  
Old 18-01-2008, 21:27   #10
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
vorrei solo capire come mai.. in ogni caso i prezzi vanno rivisti, visto che il valore dei giochi scende senza tutto il bundle.
Old 18-01-2008, 21:32   #11
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Quote:
Senti 11 giochi senza copertine e custodia originale UN MINIMO di perplessità la crea

Trovo tra l'altro disonesto che questo "difetto" sia scritto nelle regole e non a fianco a ogni singolo gioco, un informazione del genere dovrebbe esser scritta a caratteri mastodontici e lampeggianti....poi per i prezzi lasciamo perdere che è meglio, per non parlare dei prezzi import.

Ultima modifica di Kev Jack : 18-01-2008 alle 21:36.
Kev Jack è offline  
Old 18-01-2008, 21:34   #12
kinezu
Senior Member

L'Avatar di kinezu

Perche ho butato via le custodie originali, a me non importano i manuali (ho visto anche che la maggioranza italiana non riesce a leggere l'inglese e cosi non importano cosi tanto). I prezzi sono in ordine dico io perche un gioco costa in media 60E / 1.2 = 50E - questo e il prezzo per i giochi senza IVA. I giochi non sono stati usati, non hanno NESSUN graffio, sono come nuovi (Unreal Tournament e Gran Turismo 5 Prologue sono NUOVI, mai giocato) e io tolgo quasi 20E per gioco solo per la custodia e manuale. Non trovate ancora il prezzo raggionevole?

kinezu è offline  
Old 18-01-2008, 21:36   #13
kinezu
Senior Member

L'Avatar di kinezu

Quote:
Originariamente inviato da Kev Jack Guarda i messaggi
trovo tra l'altro disonesto che questo "difetto" sia scritto nelle regole e non a fianco a ogni singolo gioco, un informazione del genere dovrebbe esser scritta a caratteri mastodontici e lampeggianti....poi per i prezzi lasciamo perdere che è meglio, per non parlare dei prezzi import.
Prezzi import? Dai, dimmi quanto costa Unreal Tournament da Bitworld. Ma, non riesco a capirti, se non ti conviene, non compri? Sei interessato di uno dei miei giochi o vuoi solo raggiungere un numero di post?

kinezu è offline  
Old 18-01-2008, 21:46   #14
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Comprare forse era possibile, raggiungere post a che scopo scusa?Sono entrato da interessato in questo 3d e mi sono sentito preso in giro ecco la verità, un gioco import non puoi venderlo allo stesso prezzo di un gioco PAL, sballerebbe il discorso dell'iva, senza poi contare che non tutti hanno la lingua ITALIANA, probabilmente lo sai se no come hai messo PAL ITA mettevi anche USA/JAP - ITA o sbaglio?
Trovo ingannevole la tua inserzione, e trovo scorretto il venditore.E per la cronaca non puoi detrarre normalmente l'iva ad oggetti a cui mancano PEZZI, e sopratutto questi non sono da considerasi NUOVI in quanto non hanno requisiti che li identificano come tali.

cmq guarda fa come vuoi, siamo in un paese libero...e da tale ...ho libero diritto di pensiero e parola.

Ultima modifica di Kev Jack : 18-01-2008 alle 21:51.
Kev Jack è offline  
Old 18-01-2008, 21:53   #15
kinezu
Senior Member

L'Avatar di kinezu

Ok, trovami tu Unreal Tournament e GT5 Prologue in Italiano.

Quote:
cmq guarda fa come vuoi, siamo in un paese libero...e da tale ...ho libero diritto di pensiero e parola.
Si, ma non in questo thread.

kinezu è offline  
Old 18-01-2008, 22:00   #16
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Ma stai scherzando o fai sul serio?Ti attacchi alla lingua dei giochi nonostante tutta l'inserzione sia una presa in giro? Dammi retta chiudila rifalla adeguatamente con prezzi giusti, con difetti scritti con chiarezza e una descrizione degli oggetti in vendita che sia degna di hwupgrade non di ebay
Old 18-01-2008, 22:06   #17
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

chiudo, è diventato una chat.

per il venditore: parlo con gli altri, poi ti faccio sapere.

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian