|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
[Mi+sped] Giochi PS3
Vendo i seguenti giochi per PS3:
Gran Turismo 5 Prologue JAP..................35E Unreal Tournament 3 USA......................45E Virtua Tennis 3 PAL ITA.........................35E Floklore PAL ITA...................................35E Fifa 08 PAL ITA....................................35E Motorstorm PAL ITA..............................20E Resistance: Fall of Man PAL ITA..............20E Spiderman 3 Collectors Edition PAL ITA....30E Skate. PAL ITA.....................................35E Virtua Fighter 5 PAL ITA.........................35E Untold Legends PAL ITA.........................25E Regole: - non inquinate il thread con commenti sul prezzo - precedenza a mano a Milano - precedenza per chi prende piu giochi - code di max 24h - sono presenti solo custodie non originali. Senza manuali. - in vendita anche in altri lidi - i prezzi non includono le spese di spedizione
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM Ultima modifica di kinezu : 18-01-2008 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ti offro 25 per fifa 08 se sei di milano e ritiro di persona
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
per untold ti posso offrire 20 euro con ritiro a mano..ti va bene?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
RISPOSTA
GRAZIE MA PURTROPPO UNTOLD NO MI INTERESSA PIU '
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prezzi Fissi!
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
cioè fammi capire tu vendi giochi originali senza libretti e senza custodie originali? e a quei prezzi? e ci credo che chiedi di non inquinare il 3d con commenti sui prezzi. Poi almeno EVIDENZIALA la cosa invece di metterla in piccolo tra le regole, sei ridicolo!
![]()
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non ci sono piu. Non vedo il problema ... Vuoi insinuare qualcosa?
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
vorrei solo capire come mai.. in ogni caso i prezzi vanno rivisti, visto che il valore dei giochi scende senza tutto il bundle.
#11 | |
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Quote:
Trovo tra l'altro disonesto che questo "difetto" sia scritto nelle regole e non a fianco a ogni singolo gioco, un informazione del genere dovrebbe esser scritta a caratteri mastodontici e lampeggianti....poi per i prezzi lasciamo perdere che è meglio, per non parlare dei prezzi import.
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum. QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web ![]() Ultima modifica di Kev Jack : 18-01-2008 alle 21:36. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Perche ho butato via le custodie originali, a me non importano i manuali (ho visto anche che la maggioranza italiana non riesce a leggere l'inglese e cosi non importano cosi tanto). I prezzi sono in ordine dico io perche un gioco costa in media 60E / 1.2 = 50E - questo e il prezzo per i giochi senza IVA. I giochi non sono stati usati, non hanno NESSUN graffio, sono come nuovi (Unreal Tournament e Gran Turismo 5 Prologue sono NUOVI, mai giocato) e io tolgo quasi 20E per gioco solo per la custodia e manuale. Non trovate ancora il prezzo raggionevole?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Comprare forse era possibile, raggiungere post a che scopo scusa?Sono entrato da interessato in questo 3d e mi sono sentito preso in giro ecco la verità, un gioco import non puoi venderlo allo stesso prezzo di un gioco PAL, sballerebbe il discorso dell'iva, senza poi contare che non tutti hanno la lingua ITALIANA, probabilmente lo sai se no come hai messo PAL ITA mettevi anche USA/JAP - ITA o sbaglio?
Trovo ingannevole la tua inserzione, e trovo scorretto il venditore.E per la cronaca non puoi detrarre normalmente l'iva ad oggetti a cui mancano PEZZI, e sopratutto questi non sono da considerasi NUOVI in quanto non hanno requisiti che li identificano come tali. cmq guarda fa come vuoi, siamo in un paese libero...e da tale ...ho libero diritto di pensiero e parola.
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum. QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web ![]() Ultima modifica di Kev Jack : 18-01-2008 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Ok, trovami tu Unreal Tournament e GT5 Prologue in Italiano.
Quote:
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma stai scherzando o fai sul serio?Ti attacchi alla lingua dei giochi nonostante tutta l'inserzione sia una presa in giro? Dammi retta chiudila rifalla adeguatamente con prezzi giusti, con difetti scritti con chiarezza e una descrizione degli oggetti in vendita che sia degna di hwupgrade non di ebay
#17 |
Moderatore
|
chiudo, è diventato una chat.
per il venditore: parlo con gli altri, poi ti faccio sapere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.