|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/23898.html
Secondo i produttori di schede madri Intel avrebbe deciso di rimandare a fine febbraio la distribuzione dell'ultimo processore Extreme prima di Nehalem Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
e il solitario andrà finalmente velocissimo, per non parlare della velocità di navigazione! e poi vogliamo mettere i video? con questo si che vanno fluidi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
400 dollari in più per soli 200 MHz di differenza, roba senza senso quando si parla di cpu col moltiplicatore libero; sicuramente non incoraggerano gli appassionati.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Era scontato... e sono sicuro che nehalem uscirà un anno dopo la roadmap...
Alla fine ne sono felice... se la tecnologia sulle cpu si ferma un pò magari si mettono a sviluppare per ottimizzare al 100% sulle architetture multicore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
La scarsa concorrenza di AMD nella fascia Enthusiast si ripercuote sui tempi di presentazione dei nuovi prodotti.
Intel attualmente sta, giustamente, rallentando. Chi ci rimette è comunque il consumatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
LoL quanti soldi.... io per un po' non posso permettermelo.
Ma se la storia insegna qualcosa: (tempo fa un FX60 si vedeva su certi listini a più di 1000 euro - su una rivista lo dava addirittura a 1200 - , ora mooooolto meno) ... tra un paio di anni me lo compro pure io ![]() Cmq, nonostante io creda che per una persona normale sia una spesa folle... non è giusto fare battute/critiche (tipo super fast solitario)... perchè programmi che lo sfruttano a dovere esistono e qualcuno ad usarli c'è... e se quel qualcuno ha i soldi per prenderlo e lo vuole... Chi siamo noi per giudicare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
il qx9650 per gli appasionati rimarrà la scelta migliore hehehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
intel ora rallenta un po come previsto.. chi glielo fa fare ... e cmq.. non è che sia un male... a dire il vero stavano correndo anche troppo. credo ci sia un limite alla corsa per l'innovazione tecnologica (rapportata alle nostre tasche ed esperienze). meglio cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
si ma qui vogliamo il q9450...mica 'sto coso da millemila dollari...quando escono i q9450??? Quandoooooo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
(ok, mi metto in ot da solo, ma mi fanno ridere questi prodotti estremi che costano migliaia di dollari.... ma realmente produrranno + di 100 pezzi per nazione?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
:| la notizia è che AMD è indietro come le palle dei cani.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
Assolutamente inutile l'uscita del Qx9770 stessa cpu , e come il QX6800 e 6850 , stesse cpu , solo marketing.
Chiaro che la sigla cosi in alto fa impressione!!! Infatti intel ha annunciato l'uscita di questa cpu prima che si vedessero in giro i bechmark del phenom , fore pensava anche lei che i procci AMD andassero di più e si voleva parare il cu*o con un modello uguale ma con caratteristiche sulla carta superiore , fsb 400 invece di 333 (incremento delllo 0,5%) e frequenza di 3.20 rispetto ali 3.00 del modello normale e dato che hanno gli stessi core anche l'overcloccabilità sarà la medesima. Invece dovrebbe per conto mio spingere al massimo i Q9350 e 9450 che sono di fascia media e la scelta migliore. Io sono riuscito ad avere un A 189 € E8400 , sabato infatti postero qualche bechmark dato che in giro non ne ho ancora visti. L'ho gia provato e in o.c. con vcore in default raggiungo tranquillamente i 4.00 GHz 400x10 con una ASUS P5K-E wifi. Unica cosa e che il bios lo riconosce come core 2 duo at 3.00 GHz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
|
Penso possa interessare...
http://finance.google.com/finance?client=ig&q=AMD http://finance.google.com/finance?client=ig&q=INTC |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
io dico solo ... grazie zio
![]() W gli ZII!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
lol ma come se potesse interessare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Commento # 9 di: Zande pubblicato il 16 Gennaio 2008, 16:31
ma realmente produrranno + di 100 pezzi per nazione? Ma guarda....ne vendono molti di più di 100 x nazione...e non sto scherzando. Sennò non ci sarebbero shop con 100 Q9650 a magazzino....claro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
amd è veramente indietro, intel sta facendo ciò che vuole, un prezzo così era da molto che non si vedeva .
Ultima modifica di gianni1879 : 17-01-2008 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
1399 dollari per una CPU.
Davvero esageratissimo. Io pensavo che 1000 fosse il tetto massimo e invece no ... AMD sta scendendo e contemporaneamente scendono anche i nostri conti in banca ... se Intel ha fatto bene, tra qualche anno troveremo di nuovo le CPU @ 500 dollari entry - level -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
hai ragione 1399$ sono una cifra spropositata per avere 200Mhz in più, però 600$ is
![]() inteligenti pauca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
mi sfugge una cosa...il QX9650 non e a 45nm? esattamente come il qx9770...scusate l'ignoranza ma non ho capito questa frase...
"Il processore QX9770 rappresenterà inoltre l'ultimo processore desktop high-end di Intel basato su tecnologia FSB - Front Side Bus prima dell'avvento delle CPU "Bloomfield" basate su architettura "Nehalem" a 45 nanometri, che introdurrà la nuova tecnologia" ma che cambia? qualche anima pia che me lo spiega? ![]()
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.