|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
URGENTISSIMO!!! explorer sparisce
aiuto ragazzi
windows explorer sparisce dopo pochi secondi, e per quanto da task manager si apre manualmente, si chiude da solo dopo poco che devo fare?non posso perdere tutto aiutooooooooo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ripristino configurazione di sistema, no?
#3 |
Senior Member
|
già fatto, non ha funzionato
credo si tratti di un virus, qualcosa del tipo TMP38C3, sapete qualcosa in merito?? o come posso risolvere?? per adesso sto facendo una scansione con avira e in effetti mi ha trovato il virus, aspetto di riavviare a voi è capitato qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma dove sei andato per prendertelo... Comunque no, mai
![]()
#5 |
Senior Member
|
mmm riavviato ma niente, non funge
rimangono alcune alternative però, come a-squared più due interventi che si fanno con la riga di comando per ultima il ripristino da dvd vista se qualcuna sapesse qualcosa, please mi aiuti ho una riunione di lavoro martedì e non ho il tempo di formattare per allora |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
guarda l'unica cosa che mi viene in mente è un infezione che gira su XP vediamo se è la stessa cosa:
così:da task manager File->nuova operazione (esegui)-> digita "regedit"navighi fino alla chiave e vedi se c'è HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\explorer.exe clic con destro su explorer.exe seleziona l'opzione "autorizzazioni", seleziona il tuo account e spunta la casella controllo completo nella colonna "consenti".Clik con destro->elimina.Vedi se c'è anche "iexplorer.exe" stesso procedimento poi dal task manager file->nuova operazione (esegui) digiti explorer.exe e dovrebbero apparire le icone spero sia così....
#7 |
|
ci puoi postare uno screen con gli ultimi tuoi update da W.U. ?
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora ragazzi
sono stato salvato da avira e dalla nuova versione di spyware doctor fin da ieri sera ho scannerizzato con avira e mi ha eliminato una 20 di virus il problema rimaneva, ma adesso la causa era un altro virus sempre avira mi ha individuato un'applicazione che bloccava explorer, una certa gebyw.exe allora ho lanciato asquared con avira aperto e ho fatto un deep scan asquarede ha trovato 100 virus circa e avira interveniva eliminandoli rimaneva quest'applicazione che non riusciva ad eliminare allora ho spento e acceso in modalità provvisoria, explorer funzionava e ho eliminato l'applicazione di cui conoscevo il percorso fatta una scansione con spyware doctor ha trovato altre infezioni gravi e mi ha chiesto il riavvio in modalità normale adesso funziona tutto, all'apertura spyware mi ha bloccato i programmi che tentavano di collegarsi con gebyw.dll, si trattava di Incredimail ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() adesso sto completando con una scansione completa di spyware doctor(altre 100 infezioni trovate finora) e poi con avira causa di tutto questo: la patch-crack di un gioco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.