|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/cor...aio_23915.html
Un problema di durata del processore a frequenze elevate alla base del debutto posticipato delle cpu Core 2 Quad a 45 nanometri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ma che cosa è....?!?!?
Solidarietà tra donne
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Sarò io " tardo " , o perchè nel frattempo studiacchio o perchè, ancora, assonnato, ma dall' articolo nn capisco se sono i core 2 duo o i quad quelli affetti dal bug di durata nel tempo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
uuuuuuuuuuu
deja vu! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma vi convince questa spiegazione ?
e soprattutto: è credibile che si riesca a sviluppare e produrre una nuova revision nel giro di qualche settimana ?
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Basterà un aggiornamento del microcodice..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si parla di rottura fisica, probabilmente devono ottimizzare qualche piccola fase di produzione, essendo ancora in piena migrazione al nuovo processo produttivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Anche intel mi cade sul bug....................
Come sono gentili quelli intel, sono solidali con AMD erano gelosi anche del bug e come sempre hanno voluto fare gli sboroni........ "lo voglio anch'io il bug"...... allora facciamo il bug quad core 2 exterme!!!!!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Salvo poi dire "Xeon e Quad Core già in commercio son perfetti" E dì che vuoi spremere gli utenti e buona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
allora: i nuovi quad (e non i nuovi duo) sono affetti dal bug, quindi ne spostano la commercializzazione di qualke settimana e ciò determina anche la posticipazione dei nuovi duo perchè vogliono rilasciarli insieme? ho capito bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
scusate
non ho capito bene ... ma ...
i core 2 duo penryn ... usciranno il 20 gennaio? perchè credo che apple aspetti l'annuncio ufficiale per rilasciare i nuovi macbook pro con penryn e i nuovi iMac con penryn ... almeno questa è la mia ipotesi e speranza ... visto che aspetto il nuovo iMAC ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pure a me non torna...amd ha un millesimo delle fab che ha intel, ma per correggere i suoi bug ci sta mettendo circa 6 mesi...loro in 1 mese risolvono tutto? boh.... magari è la volta che amd recupera.. corsi e ricordi dell'informatica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche se scritto in un pessimo italiano, credo di aver capito che il 20/01 escono solamente i core duo elencati (Exxxx).
La data di uscita dei quad slitta di qualche settimana, causa bug. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No la news è pasticciata: il 20 escono i Dual Core (E8200, E8300, E8500) come previsto... sono i Quad che vengono posticipati, e questo si sapeva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se sono buggati i quad allora sono buggati anche i dual (visto che i quad sono ancora 2x2)... quindi le attuali revision C0 hanno il bug non meglio identificato...
"porta a possibili malfunzionamenti del processore in un periodo di tempo medio lungo" cioè? Questo non fornisce molte informazioni in merito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
MiKeLezZ, è la volta che aggiungi in firma: "anche Intel fa processori buggati"..che dici?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se vuoi aggiungo in firma "Intel i processori buggati non li immette sul mercato, AMD invece se ne sbatte e conta sul fatto che tu non lo sappia, poi quando qualcuno lo scopre ti prende pure per il culo, fornendoti un'opzione bug-on e bug-off dall'utility windows"... che mi sembra un po' più corrispondente alla realtà, non credi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Effettivo bug... o scarsa concorrenza??
O sono dei fulmini a correggere i bug... Oppure, come giÃ* detto in altri post, il rinvio è collegato alla scarsa concorrenza e perchè i magazzini sono ancora pieni di Q6600/6700...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
O sono dei fulmini a correggere i bug... Oppure, come giÃ* detto in altri post, il rinvio è collegato alla scarsa concorrenza e perchè i magazzini sono ancora pieni di Q6600/6700...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.