|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
|
Schermate Blu random, MO asus improbabile!
Salve a tutti,
![]() è da un po' che seguo il vostro sito avete risolto molti dei miei problemi, ma ora sono incappato in un prob. che mi stà facendo impazzire e magari qualcuno di voi è riuscito a risolvere per caso... premetto che, per come la penso io, tutti i problemi nascono dalla scheda madre, ma non sono così esperto da dare una sentenza finale precisa. Allora... ho una scheda madre (regalata or ora ma usata) ASUS modello p4p800-F a 3.00 GhZ, si propio quella scheda madre "inesistente" della quale non son riuscito a trovare supporto sul sito della Asus. Il problema principale è che appaiono schermate blu casuali, anzi addirittura ho installato Windows XP Sp1 (dato che il cd col 2 non fungeva +, ho pensato addirittura fosse così rovinato da incasinare il tutto!) con in mezzo un errore di schermata BLU. Insomma la mia nuova configurazione è partita male, e ora facendo qualunque installazione (SP2, net.framework, driver video...ecc...) ma anche solo lasciando il PC su winamp o inutilizzato partono schermate blu. Ovviamente così è ingestibile. ![]() Solo che tutte le altre periferiche (HD, scheda video...) funzionano con il mio vecchio AMD a 1 e 80. ![]() Secondo voi cosa posso fare apparte cestinare il tutto e tornare alla vecchia scheda madre? ![]() P.S. ovviamente non ho un cd coi driver della Scheda madre. E su internet ho trovato troppi pareri discordanti. ![]() Per altre info: ho 4 slot da 512 a 133 Mhz della Kingston. Alimentatore da 500W (dato che quello a 400 mi incasinava con questo errore: "irql no less or equal") Se serve altro fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
|
UP
nessuno che ha mai sentito parlare di questa scheda madre? ... o è propio quello il motivo del vostro silenzio? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.