|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Oroscopo 2008
Non ricordo da dove l'ho preso, ma praticamente dice la verità.
Almeno per me che sono Pesci ![]() ![]() ARIETE = Hai una immaginazione selvaggia e spesso credi di essere pedinato dall'FBI e la CIA. Non possiedi praticamente nessuna influenza sugli amici e la gente detesta che tu ti creda potente. Ti manca fiducia in te stesso e sei pure uno spandimerda. TORO = Sei pratico e persistente. Possiedi una determinazione da cane e lavori come uno sporco negro. La maggioranza della gente pensa che sei quadrato e testa calda, ma in realtà non sei altro che un maledetto comunista GEMELLI = Sei un pensatore intelligente e veloce. Sei simpatico alla gente perché sei bisessuale. Hai la tendenza ad aspettarti molto in cambio di molto poco, il che vuol dire che sei un avarissimo figlio di buona donna. I gemelli sono famosi per la loro tendenza all'incesto CANCRO = Sei simpatico e ti preoccupi molto per i problemi altrui il che ti fa un idiota. Rimandi sempre tutto e per questo non sarai mai nessuno e dipenderai della carità pubblica per il resto della tua vita. In carcere sono tutti del cancro! Sei un emerito imbecille. LEONE = Ti consideri un leader nato. Gli altri ti considerano un idiota. Sei vanitoso e non puoi tollerare una critica; la maggioranza dei leoni sono degli sbruffoni e la loro arroganza è sgradevole. I nati sotto il segno del leone sono ladri e godono di più con la masturbazione che con il sesso vero. VERGINE = Sei il tipo logico e odi il disordine. Il tuo atteggiamento minuzioso di merda fa innervosire i tuoi amici e colleghi. Sei freddo, poco emotivo e spesso ti addormenti mentre fai sesso. Quelli nati sotto il segno della vergine sono adatti a guidare gli autobus e sono pederasti riconosciuti. BILANCIA = Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree, sessualmente trasmesse. SCORPIONE = Sei il peggiore di tutti. Sei astuto per gli affari ma non degno di fiducia. Sei la cosa più simile a un misto di italiano e inglese: arriverai alla cima sulla base della totale mancanza d'etica; sei il perfetto figlio di puttana. Quasi tutti gli scorpioni muoiono assassinati. Meritatamente. SAGITTARIO = Sei ottimista ed entusiasta. Hai un'innegabile tendenza ad affidarti alla tua fortuna, dato che non hai talento alcuno. Quelli del sagittario sono ubriaconi: sei un alcolista terminale. CAPRICORNO = Sei un conservatore e hai paura di rischiare. Fondamentalmente, sei un essere detestabile. Non c'è mai stato un capricorno importante. Ti suiciderai. ACQUARIO = hai una mente ingegnosa e tendente a essere progressista. Sei abbastanza bugiardo. Commetti sempre gli stessi errori giorno dopo giorno, perché sei un imbecille.Tutti pensano che sei un coglione. Giustamente PESCI = Sei del tipo pioniere e pensi che la maggioranza della gente sia stupida. Sei veloce per rinfacciare tutto, sei impaziente e vuoi dare consigli a tutti. L' unica cosa che riesci a fare è allontanare tutti quelli con i quali hai a che fare. Sei disgustoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per forza che è vero, in quelle descrizioni rientrano pressochè tutti
![]()
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
in effetti uso acqua di sterco.
![]() più che altro sono rompicojotes come i miei gatti questo mai ![]() piuttosto è vero che non mi lavo. ![]() Quote:
Non mi si ama, nè mi si odia, nè sto indifferente. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e sono bissessuale wooow |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
haha..
![]() ce ne sono alcuni meravigliosi ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() l'unica verità è che dò consigli di frequente..ma per il resto non ci azzecca per niente ![]()
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
![]() ![]() a parte gli skerzi nn e per niente vero ![]() Quote:
![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
eh? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
SAGITTARIO = Sei ottimista ed entusiasta. Hai un'innegabile tendenza ad affidarti alla tua fortuna, dato che non hai talento alcuno. Quelli del sagittario sono ubriaconi: sei un alcolista terminale.
ottio ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
p.s. Sono pesci ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() lol non posto piu' >bYeZ<
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() sono il caos in persona, disordinatissima, per niente fredda, socievole, saltiamo la parte del sesso NON HO NEMMENO LA PATENTE ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
utentessa sociopatica e anche studentessa
![]() universitaria però ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.