|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[ROMA E BASTA]PC completo come muletto
Vendo pc completo composto da:
Asus A7n8x-E Deluxe Amd Athlon xp 3200+ 756 mb ram ddr 400 mhz Case con lucette varie porta usb e in/out audio anche anteriore Alimentatore da 450 W Masterizzatore cd 16x,lettore dvd 16x Tastiera ps2 Monitor 17" DEX 85 hz di refresh massimo Vendo tutto questo per soli 100 euro solo consegna a mano,poi per come la vedo io quando avevo una asus 9999 gt,e il doppio di ram corsair questo pc viaggiava pure,a meno che nn mi prendi gioco superninja a 2000 di risoluzione con tutti i filtri. Non vendo l'hd da 80 gb,perchè è abbastanza lento e per le informazioni che tengo dentro che mi servono ancora. Vendo per passaggio a portatile da usare come DAW. Contattatemi su msn vul@team-impact.it su mai enricopolanski@gmail.com o qui in pm. Distinti saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
se decidi di smembrare in coda x questo Amd Athlon xp 3200+
756 mb ram ddr 400 mhz e forse anche la mobo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiungo anche un hd da 80 gb maxtor che mi ero dimenticato di avere nuovo mai usato...
Quanto offri per cpu mobo e ram? Io penso per 50 euro si possa concludere,ovviamente solo consegna a mano in roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
mi dispiace non avevo visto solo consegna a mano se cambi idea in coda per procio e ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Direi coda... Devo però sentire un amico... Includi anche un hard disk da 80? Fammi sapere il prezzo totale e magari qualche dettaglio in più (esempio foto) in PVT. Ciao!
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda a mano
hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda a mano...se gli altri non concludono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda con scambio a mano, al tuo prezzo. Fammi sapere se arriva il mio turno, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
pc testato e funzionante.
utente molto disponibile. ciao e alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie,anche tu un utente molto serio e disponibile.
Rimane ancora in vendita il monitor de 17",refresh max 100,a 25 euro non un grande monitor,ma certo se vi serve cosi,per ufficio,di backup puo andare piu che bene. Sempre e solo scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.