|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Flash Bios nVidia
ciao ragazzi
cerco un buon samaritano che mi posta una cartella oppure con cui ci scambiamo msn e me la passa da li una cartella contenente i file ke sn soliti essere in un disketto di ripristino di windows 98 le ho provate tutte e nn ci sn soluzioni (io dispongo di una kiavetta avviabile e nn del lettore floppy) quindi vi prego se postate qua nn fatemi altre domande so ke fare ma mi mancano i file vi prego cerco 4 file del caxx ke nn pesano manco un mega qualcuno me li posta?? p.s. se avete lettore floppy e un apposito floppy vuoto ma nn avete windows 98 x farlo http://www.bootdisk.com/bootdisk.htm andate qua e scaricate il file x windows 98 SE vi fate il floppicino di ripristino e i file ke vi compariranno all'interno me li postate o inviate tramite msn vi prego e' un'operazione di 2 secondi grazie ciao ciao
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ASSURDO MA NESSUNO HA I 4 FILE DI UN DISKETTO DI RIPRISTINO DA POTERMI DARE??
CIO'E' DAI POSTATEMELI O PASSATEMELI VIA MSN KE NE SO AIUTATEMI INSOMMA
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.