|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Ma che fine hanno fatto i tanto amati pantaloni a zampa? (NA)
e li abbiamo visti larghi, li abbiamo visti stretti, li abbiamo visti a vita alta, a vita bassa, larghi su e stretti alle caviglie, ma quando cacchio torneranno nei negozi i poveri pantaloni a zampa d'elefante?? o almeno stretti un po' larghetti giù?? sono quasi 5 anni che non ne vedo più nei negozi, e sono quasi 5 anni che compro pantaloni solo se davvero mi servono, non mi piacciono ste mode delle scritte rich sul sedere!! chi è che ama questo tipo di jeans anni 70? dove li comprate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
ne ho un paio della energie presi due anni fa discretamente zampati, in effetti adesso fanno stile taglio rettangolare o peggio che peggio stretti in fondo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Li avevo e mi piacevano.
Adesso non si vedono più in giro e nei negozi non li trovo più. Probabilmente era una moda ... ed adesso che è finita non li vendono più.
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
confermo il ritorno dell'orlo anni 80
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma non è una cosa giusta!
![]() non c'è nessuno che sta cercando di rilanciarli? o qualche casa che li produce comunque? quei fetenti de "le vibrazioni" come vestono?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
MA MENOMALE CHE SONO SPARITI.....orribili ...veramente orribili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
con calzettone di spugna bianca?
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
almeno da donna, la wrangler li fa di tutti i tipi, con zampa o senza
![]() |
#9 |
Registered User
|
ghgf
Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 06-04-2008 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
piuttosto che quello che propone la moda ora: ![]() ne provai un paio in un negozio (erano quelli più larghi giù che avevano, chiesi apposta) e i piedi passavano a fatica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
colpa di sti cazzo di indie rockers..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Prada ha riproposto per la stagione estiva vari modelli di pantalone a zampa con stampe 70
![]() ![]() ma anche molti stilisti stanno riproponendo tagli più morbidi e meno slim (Lv per l'estivo), Dolce e Gabbana inverno 08 ![]() Bottega Veneta 08 ![]() o tagli larghi per ysl grazie a quel genio di Pilati ![]() ![]() In controtendenza solo Gucci grazie a quella capra di frida ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lascia perdere è una sofferenza riuscire a trovare un paio di pantaloni (decenti) con un taglio un pò a zampa...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
p.s. beh in realta' non li ho trovati esattamente io... qualcuno ha l'occhio molto piu' clinico di me... vero tesoro? ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Io ne ho due paia, uno della Lee e uno della Meltin Pot, non sono proprio a zampa zampa ma ci si accontenta, son abbastanza larghi in fondo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.