|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
H o r t u s . C o n c l u s u s
Antico nome della città di Orta - San Giulio, luogo per me tra i più cari.
A voi. [1] Orta si presenta ![]() [2] Chi viene, chi va ![]() [3] Meditazione (dietro le sbarre) ![]() [4] Immensità ![]() [5] La forza della vita ![]() [6] Fiori d'inverno ![]() [7] Ristoro ![]() [8] Tramonto ![]() [9] Ritorni ![]() [10] Scalmo ![]() [11] Ristoro - 2 ![]() [12] Nel buio. ![]() Da ultimo, [13] Souvenir di Orta ![]() Spero che non siano troppe! Buona notte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sono tante, comincio a dirti che mi è piaciuta moltissimo la prima per l'atmosfera rarefatta e sospesa, io la ruoterei lievissimamente verso sn.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Beelle! Tranne la 12, sono molto interessanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Mi piace moltissimo la 1a con Orta sbirciata tra i rami, colta nella foschia invernale, molto belle quelle dedicate alle barche all'attracco (foto 9-11) con suggestive inquadrature e colori, grazie di avermi fatto conoscere un luogo che conoscevo solo su sentito dire.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A questo punto, dopo Venezia, vi tocca una gita a Orta!
![]() La 12 è messa più che altro "a conclusione" della serie. Sono arrivato con la luce e ripartito dopo il tramonto. Sulla 1 maljia hai ragione, anche se non so di quanto effettivamente penda.. il fatto che l'isola abbia una inclinazione e l'altra sponda del lago un'altra mi confondeva abbastanza ieri, non sai quante ne ho scattate storte!! Sono contento che vi siano piaciute, buona domenica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Ti diverti Cemb con la macchina nuova!
Bella e pure molto la 10! Un consiglio: postane magari un pò meno in un singolo 3d, dividile, otterrai anche una maggiore attenzione da parte dell'osservatore ![]() Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai ragione sul consiglio del numero!
Così sono troppe. Rimedierò al prossimo set.. Per intanto grazie della visita e per aver apprezzato la 10! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
.. per me la 8 e poi la 10 mi hanno colpito moltissimo, noto con piacere la tua ricerca della estrema densità dei colori ..
conosco benissimo Orta e il ristoro rappresentato... meta delle mie corse domenicali con la 2 ruote... ciao albus
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sì, e in effetti mi accorgo che quelle che come colore mi piacciono di più sono quelle leggermente sottoesposte. Ormai ho abbandonato l'esposimetro della D40 e il più delle volte scatto in manuale..
Beh, anch'io sto aspettando la bella stagione per tirare nuovamente fuori la moto (lavata ieri, in attesa di tagliando e revisione) e fare qualche bel giro sui laghi! ![]() Buona serata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi piace molto la 1. Ma anche le altre non sono male, vedi la 2, la 11 etc. Forse quella che mi piace di meno è la 12.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
7 e 9 piacevoli.
11 favolosa
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.