|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
monitor regolabile in altezza
Buona giornata.
Sono un nuovo iscritto e gradirei avere un suggerimento per l'acquisto di un monitor che abbia possibilmente queste caratteristiche: -regolabile in altezza -23-30" -attacco per Mac(se ho ben capito sono diversi o particolari) -di buona qualità In attesa di un riscontro, ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Probabilmente il miglior monitor(rimanendo in res da full-hd) in assoluto è il 27" Dell (2707WFP).
Non penso ci siano diversi attacchi per il mac, ma qui aspetta conferma in quanto non ne sono affato sicuro. Ah ovviamente è regolabile in altezza. Il prezzo è salato, ma vedendo che hai preventivato anche un 30" dovresti starci dentro. ![]() Se vuoi andare sui 30" rimarrei in casa Dell col 3007WFP-HC, se non hai fretta aspetta il 3008WFP che dovrebbe uscira tra non molto.
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ti ringrazio.
Sono contento si possa modificare l'altezza. Non sono riuscito a capire nella ricerca se la porta è compatibile con gli ultimi Mac; esistono sicuramente degli adattatori ma se puoi farne a meno è meglio. Spero che qualcuno mi dia notizie in merito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.