|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
aggiornamenti windows XP danneggiati. No si aggiorna il pc.
con windows xp su uno dei miei pc ho scaricato tutti gli aggiornamenti e come al solito quando spengo lo stesso mi esce una schermata con scritto: "non spegnere il pc si spegnerà automaticamemte al termine dell'aggiornamento"....cosi via ad uno ad uno scorre una lista con i relativi aggiornamenti che vengono installati. e poi quando tutto e normale si dovrebbe spegnere....
per una qualche forza maggiore, è andata via la corrente durante questa operazione e il pc come e ovvio si e spento. alla sua riaccensione carica normalmente windows xp e tutto funziona correttamente, ogni volta che lo spengo mi esce scritto che sono in corso gli aggiornamenti e la relativa dicitura, non spegnere il pc... eccc.... ecc... e prima che si spenga ci vuole un pò di tempo... in poche parole sembra che si sia inerrotto e danneggiato il processo di aggiornamento e ogni qualvolta uso il pc mi dice sempre che ci sono da fare 89 aggiornamenti che puntualmente non vengono completati. senza formattare posso ovviare all'operazione...? avete una soluzione ?? grazie in anticipo a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
prova a farli manualmente. vai su windows update (non microsoft update, WINDOWS update) e aggiorna da li.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.