Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2006, 18:18   #1
Izyrider
Member

L'Avatar di Izyrider

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
NOKIA E70 Official Thread - impressioni?

Ho cercato sul forum ma non mi sembra ci sia un 3d ufficiale per questo smartphone. Avrei quindi aperto io il primo.
Spero non aver toppato nella procedura se del caso chiedo scusa a tutti.

Ultima modifica di Izyrider : 25-03-2007 alle 00:20. Motivo: NOKIA E 70 Official Thread
Izyrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 19:02   #2
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
si lo ha un amico, basta aprirlo qualche volta per usare la tastiera e inizia gia a fare un pò di "gioco" nel movimento, non mi ha fatto una buona impressione. Dop o un po che lo apri / chiudi smette di ruotoare lo scermo o crasha
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 12:00   #3
Izyrider
Member

L'Avatar di Izyrider

NOKIA E70: CE L'HO!

Dopo mesi di tentennamenti e di ricerche approfondite sono giunto alla conclusione che questo era LO smartphone per eccellenza...a dicembre con mega offerta da nota catena di vendita l'ho preso a 407€uri... l'ho spremuto per bene fino ad ora e le conclusioni sono assolutamente positive . E' incredibile cosa si può fare con un dispositivo del genere: navigazione wi-fi, configurazione nei minimi dettagli, foto-video (all'occorrenza video chiamate davanti a specchio ...) multimedia, applicazioni office, mail, tutto... unici difetti che son riuscito a trovare: mancanza di radio (non è un problema x me), connessione auricolare/cuffie non proprio comoda e non da trascurare, durata della batteria assolutamente inferiore da quanto dichiarato su alcuni siti mendaci; sul sito NOKIA parlano addirittura di una media che varia da poche ore (4-8) fino addirittura a 14 gg (se in pratica lo accendi ma non lo usi mai!!!)... by the way...
Ho istallato di tutto su questo "telefono" ma la dotazione iniziale è già di tutto rispetto: adobe acrobat reader, zip manager, travel mate, suite office, lettore multimediale. Per ciò che riguarda la connettività c'è imbarazzo nella scelta: UMTS, GPRS, Wi-Fi, Bluetooth, Ir, USB... Mi piaceva anche il NOKIA E61 x via del mega display, ma non era sufficiente a giustificare l'acquisto: troppo ingombrante, senza fotocamera, e la scheda di espansione di memoria era si Hot Swap, ma si deve togliere cmq la batteria!!! cmq la risoluzione del mio E70 è molto più elevata...
Senza contare l'universo Symbian... ho trovato veramente di tutto per questo s.o. e onestamente lo trovo mille mila volte più dinamico di MSWin CE ...addirittura il MAME con le stesse rom che uso su PC!!...un file manager incredibile che trovate al sito http://www.gosymbian.com...
Forse qualcuno avrebbe preferito cose da pda-Phone come touch screen con pennina annessa ma dopo aver provato Motorola A1000 e Qtek/iMATE ho decisamente declinato. Uno schermo gigante non mi serve se poi l'utilizzo è scomodo e non si sa dove riporre il dispositivo.. ho visto dei miei amici con i pda Qtek... da ridere... poiché troppo grosso si portavano dietro altri telefonini per telefonare... ha senso?
Concludendo posso solo che ritenermi ampiamente soddisfatto dell'acquisto, anche se pochi giorni fa sono stato stregato dal nuovo COMMUNICATOR della serie E che ho intravisto sulle pagine di HWU. SPETTACOLARE!!! Ma li poi torna in ballo il discorso economicità del prodotto... io credo di aver trovato il giusto connubio tra i vari dispositivi che mi occorrevano fossero racchiusi in un unico prodotto, e credo di aver corrisposto il prezzo adeguato (anche grazie all'offerta ) per cui non ho velleità a riguardo. Unico rimpianto va al mio povero LG7050 purtroppo per incomprensibili motivi era soggetto a continui blocchi della rete e così è andato in pensione prematuramente.
Un saluto a tutti
Old 22-03-2007, 12:07   #4
Izyrider
Member

L'Avatar di Izyrider

Richiesta di inserimento come Thread ufficiale

come non detto.

Ultima modifica di Izyrider : 25-03-2007 alle 00:21.
Izyrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 15:55   #5
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
si lo ha un amico, basta aprirlo qualche volta per usare la tastiera e inizia gia a fare un pò di "gioco" nel movimento, non mi ha fatto una buona impressione. Dop o un po che lo apri / chiudi smette di ruotoare lo scermo o crasha
ma che idiozie dici
Old 25-07-2007, 15:13   #6
bagigio
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Stavo per comprare l'n73 quando un mio amico mi ha offerto un e70 nuovo a 100 euro (regalo aziendale...).

Che faccio, accetto ????

E' possibile in qualche modo, aggiungere la radio (anche virtulamente o non so cosa...???) visto che è la sola cosa che manca ?
bagigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 19:44   #7
mpec82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Dreadnought Guarda i messaggi
ma che idiozie dici
Non credo serva essere così bruschi
Old 02-09-2007, 10:48   #8
vecchiman
Senior Member

L'Avatar di vecchiman

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
L'ho appena ricevuto! Ottimo cellulare a parte la plastica dietro che non mi convince molto per solidità...
Le email invece non riesco a cancellare l'intestazione! il contenuto non rimane ma le intestazioni si!
vecchiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 18:25   #9
FABIO.05
Member

Iscritto dal: Jun 2005
cellulare fantastico......ci faccio di tutto in wifi va divinamente ....msn , posta , office, video , foto .....la tastiera qwerty poi...il miglior cellulare che ho avuto...sto pensando di cambiarlo per l 'E90 ma non so ....voi che ne pensate ????
FABIO.05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 19:42   #10
iacchi
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Se decidi di cambiare per l'E90, l'E70 te lo prendo io!!! A meno che non lo trovi prima da altre parti. Purtroppo è stato messo fuori produzione quasi subito (chissà perché, dato che ho letto solo commenti positivi) e chi ce l'ha se lo tiene stretto.
iacchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 09:38   #11
vecchiman
Senior Member

L'Avatar di vecchiman

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
sta uscendo l'e71..fantastico
vecchiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian