|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
NOKIA E70 Official Thread - impressioni?
Ho cercato sul forum ma non mi sembra ci sia un 3d ufficiale per questo smartphone. Avrei quindi aperto io il primo.
Spero non aver toppato nella procedura se del caso chiedo scusa a tutti.
Ryzen 2700X, Gigabyte X470 Aorus Gaming Ultra Wi-Fi, WD 512GB nVMe, 16GB DDR4 3200 , GTX Asus TUF 1660 Super, Case TT SHARK, CoolerMaster 650W Gold+, Asus 27" VG279Q Ultima modifica di Izyrider : 25-03-2007 alle 00:20. Motivo: NOKIA E 70 Official Thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
si lo ha un amico, basta aprirlo qualche volta per usare la tastiera e inizia gia a fare un pò di "gioco" nel movimento, non mi ha fatto una buona impressione. Dop o un po che lo apri / chiudi smette di ruotoare lo scermo o crasha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
NOKIA E70: CE L'HO!
Dopo mesi di tentennamenti e di ricerche approfondite sono giunto alla conclusione che questo era LO smartphone per eccellenza...a dicembre con mega offerta da nota catena di vendita l'ho preso a 407€uri... l'ho spremuto per bene fino ad ora e le conclusioni sono assolutamente positive
![]() ![]() ![]() Ho istallato di tutto su questo "telefono" ma la dotazione iniziale è già di tutto rispetto: adobe acrobat reader, zip manager, travel mate, suite office, lettore multimediale. Per ciò che riguarda la connettività c'è imbarazzo nella scelta: UMTS, GPRS, Wi-Fi, Bluetooth, Ir, USB... Mi piaceva anche il NOKIA E61 x via del mega display, ma non era sufficiente a giustificare l'acquisto: troppo ingombrante, senza fotocamera, e la scheda di espansione di memoria era si Hot Swap, ma si deve togliere cmq la batteria!!! ![]() Senza contare l'universo Symbian... ho trovato veramente di tutto per questo s.o. e onestamente lo trovo mille mila volte più dinamico di MSWin CE ![]() Forse qualcuno avrebbe preferito cose da pda-Phone come touch screen con pennina annessa ma dopo aver provato Motorola A1000 e Qtek/iMATE ho decisamente declinato. Uno schermo gigante non mi serve se poi l'utilizzo è scomodo e non si sa dove riporre il dispositivo.. ho visto dei miei amici con i pda Qtek... da ridere... poiché troppo grosso si portavano dietro altri telefonini per telefonare... ha senso? Concludendo posso solo che ritenermi ampiamente soddisfatto dell'acquisto, anche se pochi giorni fa sono stato stregato dal nuovo COMMUNICATOR della serie E che ho intravisto sulle pagine di HWU. SPETTACOLARE!!! Ma li poi torna in ballo il discorso economicità del prodotto... io credo di aver trovato il giusto connubio tra i vari dispositivi che mi occorrevano fossero racchiusi in un unico prodotto, e credo di aver corrisposto il prezzo adeguato (anche grazie all'offerta ![]() ![]() Un saluto a tutti
![]() |
#4 |
Member
|
Richiesta di inserimento come Thread ufficiale
come non detto.
Ryzen 2700X, Gigabyte X470 Aorus Gaming Ultra Wi-Fi, WD 512GB nVMe, 16GB DDR4 3200 , GTX Asus TUF 1660 Super, Case TT SHARK, CoolerMaster 650W Gold+, Asus 27" VG279Q Ultima modifica di Izyrider : 25-03-2007 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Stavo per comprare l'n73 quando un mio amico mi ha offerto un e70 nuovo a 100 euro (regalo aziendale...).
Che faccio, accetto ???? E' possibile in qualche modo, aggiungere la radio (anche virtulamente o non so cosa...???) visto che è la sola cosa che manca ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
L'ho appena ricevuto! Ottimo cellulare a parte la plastica dietro che non mi convince molto per solidità...
Le email invece non riesco a cancellare l'intestazione! il contenuto non rimane ma le intestazioni si! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cellulare fantastico......ci faccio di tutto in wifi va divinamente ....msn , posta , office, video , foto .....la tastiera qwerty poi...il miglior cellulare che ho avuto...sto pensando di cambiarlo per l 'E90 ma non so ....voi che ne pensate ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Se decidi di cambiare per l'E90, l'E70 te lo prendo io!!! A meno che non lo trovi prima da altre parti. Purtroppo è stato messo fuori produzione quasi subito (chissà perché, dato che ho letto solo commenti positivi) e chi ce l'ha se lo tiene stretto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
sta uscendo l'e71..fantastico
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.