|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
SOSPENSIONE WINDOWS VISTA
UN SALUTO A TUTTO IL FORUM,
HO UN PROBLEMA CON ACER ASPIRE 5735Z E VISTA HOME PREMIUM SERVICE PACK 1, LA SOSPENSIONE NON FUNZIONA IN UN SOLO CASO, QUANDO E' IMPOSTATO RIPARMIO ENERGENTICO SU PRESTAZIONE ELEVATE ED IL NOTEBOOK E' COLLEGATO IN CORRENTE, MENTRE INVECE CON LA BATTERIA FUNZIONA TUTTO. IL PROBLEMA SI PRESENTA SOLO CON L'ALIMENTATORE E CON IL PROFILO PRESTAZIONI ELEVATE. QUESTO E' IL MIO NOTEBOOK: http://www.acer.it/public/page9.do?s...&crc=645423299 VI RIPETO IL PROBLEMA: NOTEBOOK IN CORRENTE, PROFILO PRESTAZIONI ELEVATE NON VA IN SOSPENSIONE RIPARTE DOPO 1 SECONDO. ALTRE OPZIONI NOTEBOOK IN CORRENTE BILANCIATO E RISPARMIO ENERGIA, LA SOSPENSIONE FUNZIONA. IN BATTERIA LA SOSPENSIONE FUNZIONA SEMPRE. HO PROVATO DI TUTTO! ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE Ultima modifica di skunkers : 07-11-2008 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se sei sicuro di aver impostato correttamente tutte le opzioni di risparmio energetico (le varie modalità si possono personalizzare), potrebbe essere un bug nel BIOS. Vai sul sito di Acer e nella sezione di Support controlla se ci sono aggiornamenti del BIOS per il tuo modello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
ho lo stesso bug su un portatile Toshiba,tutto aggiornato,bios incluso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Avete provato a mandare una email al Support del produttore del pc, spiegando bene la cosa? Io lo farei subito (previo le verifiche sopraindicate).
NB. il fatto che il problema si presenti anche con il BIOS aggiornato, non vuol dire che non possa essere un bug del BIOS.. magari è un bug che non hanno ancora messo a posto. A parte quando sopra, potreste provare a vedere se è uscito qualche kb specifico di MS, sul sito kbupdate.info |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi grazie per le risposte, finalmete ho risolto è veramente una stupidaggine, questo è il percorso da seguire:
Questo percorso vale per il profilo: (PRESTAZIONI ELEVATE) Aprire opzioni di risparmio energia -> modifica impostazioni combinazione -> cambia impostazioni avanzate energia -> impostazioni multimediali -> in caso di condivisione di contenuti multimediali -> alimentazione da rete elettrica -> alimentazione da rete elettrica -> consenti al computer di passare allo stato di sospensione. Spero che funzioni anche a voi!!!! Ultima modifica di skunkers : 08-11-2008 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.