|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Dual channel memory e batteria alcune domande
Salve ragazzi ho appena ricevuto questo notebook:
HP Compaq 6820s,monitor 17" cpu intel core duo 1,6ghz (T5400 se non sbaglio) hard disk 160gb,1024mb di ram,vga dedicata ati x1350. Ora il notebook come detto ha solo un modulo di memoria da 1gbe uno slot memoria libero.Quindi avevo pensato di prendere un modulo aggiuntivo solo che sono indeciso se prenderlo da 2gb (mi costa 40 euro) in questo caso avrei + memoria ma non avrei il dual channel(ed in totale avrei 3gb di memoria di sistema ),oppure aggiungere un modulo da un giga di memoria,che mi costerebbe 17 euro (quindi solo 2gb di memoria di sistema) e avere pero' il dual channel. Cioe' meglio 3gb in single channel o 2gb in dual? Tenete conto che l'upgrade lo faccio adesso e poi non cambio + niente per 3 anni. Inoltre mi e' venuto il dubbio:ma il dual channel funzionerebbe anche se non usassi come secondo modulo un modulo HP?(Nel mio caso comprerei un modulo Kingstone value ddr2 667 CL4) La seconda domanda e' sulla batteria:siccome non l'ho ancora usata ne penso di usarla a breve (anche quando mi sposto mi collego cmq alla rete elettrica),posso lasciarla li imballata senza averla caricata nemmeno una volta o si rovinerebbe con il tempo?(Potrei non dover usare la batteria anche per + di un anno)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
nessuno sa aiutarmi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.