|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[PS3] YAKUZA 3 Demo nello store JAP
in download...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io vedo due file che credo siano entrambi Yakuza 3... che differenze ci sarebbero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
uno è un video, scegli quello da 900 e rotti mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ehm...che tipo di gioco è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah ok grazie.. casomai più tardi darò una scaricata anche al video.. in 800 Mb sono curioso di vedere che ci hanno messo..
In effetti non so neanche io che tipo di gioco sia.. immagino sia in stile Ninja Gaiden ma più attaccato alla realtà e mondo dei Samurai |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Io sapevo che era una sorta di J-RPG aperto con un sistema di combattimento alla Virtua Fighter, un po' come in Shenmue.
D'altra parte, non ho mai provato il gioco.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
SSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ragazzi ne avevo parlato nel club PS3; OCCHIO CHE DA QUANTO STO LEGGENDO LE DEMO SONO 2! (due parti diverse del gioco completo) rigiro due link che vi consiglio e vi fate un'idea; TRAILER CLIP IN GAME edit: confermato le demo sono 2! una da 800 e qualcosa e l'altra 900 e qualcosa;
psn tag: Fender_st - Circolino HWU di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP Ultima modifica di Fender_st : 07-01-2008 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
...avevo cancellato il mio account jappo e fatto pulizia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eh quanto vorrei capirci qualcosa di giapponese... sto provando la demo di 900 mb e parlano una marea.. pare qualche missione per raccogliere oggetti o informazioni in città
graficamente non mi pare niente di che comunque... tutto abbastanza piatto, poco dettagliato dopo Assassin's Creed si devono dare da fare per realizzare città di livello Ultima modifica di yssj485 : 07-01-2008 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq Yakuza 3 l'ho seguito dai filmati e, essendo amante del cinema giapponese mi ricorda tanto atmosfere tra Ryuhei Kitamura (azione) e Nagisa Oshima (stile); le sottoquest nei bordelli o nelle bische clandestine strizzano l'occhio a quel cinema lì; tuttavia non farò scelte "per fede"; se le demo mi convincono probabilmente lo prendo d'importazione....ma dopo LAIR non mi faccio incantare più da "ambientazioni accattivanti" se poi la realizzazione è quella che è! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mah i personaggi sono realizzati benino ad occhio... il principale molto bene, a scendere invece come qualità in base all'importanza
è l'ambiente che è così così.. cmq la demo di 900 mb qualcuno capisce cosa bisogna fare?? ![]() io mi sono messo a chiacchierare con le persone presenti nei punti evidenziati dalla mappa e credo di aver imparato una mossa guardando un gatto catturare un topo.. c'è una zona però non visitabile pare.. credo che stia lavando per terra una signora e non vuole che entri ![]() provo l'altra demo va |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
stasera la devo provare!
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ehm nella demo da 800 mb e passa si chiacchiera con una ragazza e ci si prova pare
![]() poi una bella galoppata con tiro con l'arco inclusa uno scontro uno contro tanti a katane uno scontro a pugni un'altro a katane boss Ultima modifica di yssj485 : 07-01-2008 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
AMO LO STILE ORIENTALE!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Mi sa tanto che dal Giappone non scarico piu' nulla! Non ci capisco una mazza!
![]()
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
alura, provate per benino le 2 demo;
quella con la cover col kimono bianco si tratta di girare un pò per la città a fare le cose tipo RPG: cominci con uno che ti da una missione principale (che altro non è che un "recupero crediti"),parli con tutti, qualcuno ti da delle sottoquest (tipo ritrovargli la figlia che non vuole tornare a casa, salvare un bambino da dei loschi figuri, pestare il pappa di una geisha) per poi ricevere del danaro, entri nei negozi per comprare roba che ti potrebbe servire poi (nel gioco completo) e c'è pure l'osservazione (in quick time event) dello stile di attacco di un gatto da ritrarre su carta (per acquisire nuove tecniche di combattimento con la spada) (mi sembra tutto); poi torni nel tuo alloggio ed ecco la scena madre del film...pardon...del gioco (la bambina che chiede un favore "paradossale" per il protagonista del gioco); demo con cover kimono nero è divisa in 3 parti (indipendenti): 1) incontro con 2 geishe; bisogna dimostrarsi all'altezza delle cure della geisha quindi fare attenzione a regalare qualcosa di gradito, ordinare il sakè e il cibo preferiti della donna per poi rispondere con astuzia alle loro domande; se siete stati fortunati (o se leggete senza problemi i kanji giapponesi) sarete ricompensati con
2) corsa al galoppo (sempre dritto) con arco e frecce provando a buttare giù il maggior numero di bersagli; 3) (il mio preferito) la morra giapponese sfidando una geisha (non mi ci riesco più a staccare); realizzazione tecnica: sulla media (buona), all'altezza della nextgen; ottima realizzazione degli ambienti (ottima davvero), qualche texture non all'altezza (ma siamo sulla sufficienza) e cura dei personaggi "adeguata" (a me piacciono, sono riprodotti secondo le fattezze di importanti attori giapponesi come next-gen vorrebbe...ma HS è inarrivabile); i combattimenti sono troppo pochi per giudicare bene, ma se le combo saranno tante e ben implementate allora ci siamo; resta il dubbio su come gli elementi action, rpg e sottogiochi si armonizzeranno a gioco finito (senza la visione d'insieme è impossibile saperlo); personalmente ci credo molto; ambientazione e personaggi sono creati secondo i canoni del miglior cinema giapponese;consiglio (quasi fosse un tutorial per Yakuza 3) di vedere Zatoichi di Takeshi Kitano (anche perchè in Italia è stato distribuito discretamente);la realizzazione è buona, le idee ci sono tutte, speriamo che il risultato finale sia buono; (anche se al momento nemmeno Yakuza 2 è stato esportato dal giappone...figuriamoci i tempi per questo 3!)
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Eh, beh, Zatoichi è un vero capolavoro. Adoro quel film di Kitano. Tra l'altro, rivedendolo l'altro giorno, mi sono accorto che i due fratelli che vanno in cerca di vendetta, di cognome fanno Naruto... Pensa te... Kitano sarà un appassionato del manga
![]() Ma tu sai leggere il giapponese? Beato te... Ho provato a combinare qualcosa con le due geishe, ma dopo qualche cuoricino iniziale, sbaglio tutto e mi cacciano moooolto rapidamente ![]() Comunque anche a me pare un gioco interessante. Speriamo prima o poi venga tradotto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.