Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual'è il tuo livello preferito in Bioshock?
Medical Pavilion 1 4.17%
Neptune's Bounty 0 0%
Arcadia 4 16.67%
Farmer's Market 0 0%
Fort Frolic 13 54.17%
Hephaestus 0 0%
Olympus Heights 2 8.33%
Apollo Square 1 4.17%
Point Prometheus 2 8.33%
Proving Grounds 1 4.17%
Votanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2008, 18:31   #1
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Bioshock: stage preferiti?

So che c'è il thread ufficiale, ma volevo fare un sondaggio per chi ha già giocato e finito Bioshock...e ovviamente non è possibile farlo in quel thread Spero mi venga concessa questo leggera discussione per valutare i gusti popolari su questo gioco che, ammetto, mi è davvero piaciuto, più di quanto avevo immaginato dalla demo

Quindi: qual'è il vostro stage/livello preferito PER AMBIENTAZIONE di questo pluri-premiato gioco?

Per chi non si ricordasse come sono fatti i livelli, dò una veloce descrizione.

Medical Pavillion: è il primo livello serio
Spoiler:
quello dove si incontra il chirurgo Steinman come boss finale. E' tutto incentrato sulla chirurgia estetica

Neptune's Bounty: Il porto,
Spoiler:
dove alla fine si uccide Peach nella ghiacciaia

Arcadia: il grande giardino
Spoiler:
dove si trovano i ricombinanti houdini e dove bisogna eliminare il gas velenoso dall'aria

Farmer's Market: il mercato
Spoiler:
subito dopo Arcadia

Fort Frolic: il grosso teatro
Spoiler:
con i vari locali, pub...dove si completa il capolavoro di Cohen

Hephaestus: luogo pieno di grossi macchinari, cuore di Rapture
Spoiler:
dove subito dopo si uccide Andrew Ryan

Olympus Heights: ferrovie e appartamenti illustri
Spoiler:
dove si trovano le abitazioni di Cohen, Fontaine, Tenembaun eccetera...

Apollo Square: quartiere malfamato e completamente rovinato
Spoiler:
con foglietti appesi ai muri raffiguranti le persone morte in una strage verificatasi proprio in questo quartiere

Point Prometheus: dove nascono le sorelline e i Big Daddy
Spoiler:
dove si insegue Fontaine e ci si trasforma in un Big Daddy per raggiungerlo

Proving Grounds: il livello finale, prima del boss
Spoiler:
dove, trasformati in Big Daddy, si segue una sorellina che ci porterà proprio dall'ultimo nemico del gioco

Spero sia d'aiuto per chi non ha più memoria

Ultima modifica di Giant Lizard : 06-01-2008 alle 19:19.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 18:35   #2
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
So che c'è il thread ufficiale, ma volevo fare un sondaggio per chi ha già giocato e finito Bioshock...e ovviamente non è possibile farlo in quel thread Spero mi venga concessa questo leggera discussione per valutare i gusti popolari su questo gioco che, ammetto, mi è davvero piaciuto, più di quanto avevo immaginato dalla demo

Quindi: qual'è il vostro stage/livello preferito di questo pluri-premiato gioco?
il gioco è magnifico.. e anche gli stage sono bellissimi.. quindi è una bella battaglia..
sono combattuto tra Arcadia e Fort Frolic.. quest'ultimo per Cohen più che altro..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 18:39   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
il gioco è magnifico.. e anche gli stage sono bellissimi.. quindi è una bella battaglia..
sono combattuto tra Arcadia e Fort Frolic.. quest'ultimo per Cohen più che altro..
per me non v'è dubbio Arcadia è bella ma monotona, è tutta uguale. Fort Frolic ha un sacco di posti diversi l'uno dall'altro. E ha anche le stanze più inquietanti dell'intero gioco, imho.
Old 06-01-2008, 18:50   #4
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
L'ultimo! A parte che è immenso graficamente è il più bello imho. Sa anche molto di Silent Hill
Old 06-01-2008, 18:51   #5
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
L'ultimo! A parte che è immenso graficamente è il più bello imho. Sa anche molto di Silent Hill
immenso? Ma intendi quello che porta al boss finale? A me non sembra tanto grande, anzi...
Old 06-01-2008, 18:52   #6
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
per me non v'è dubbio Arcadia è bella ma monotona, è tutta uguale. Fort Frolic ha un sacco di posti diversi l'uno dall'altro. E ha anche le stanze più inquietanti dell'intero gioco, imho.
cmq sono i dettagli che rendono questo gioco stupendo..
anche a Neptune's bounty.. nella zona dei contrabbandieri.. con le bottiglie d'alcol e le bibbie..
veramente un gran giocone.. forse un pò troppo lungo.. ma magnifico..
Old 06-01-2008, 18:54   #7
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Quote:
immenso? Ma intendi quello che porta al boss finale? A me non sembra tanto grande, anzi...
Spoiler:
quello prima è grande(dove devi prendere i pezzi per diventare big daddy).. quello che dici tu.. pure.. ma è troppo guidato.. forse è quello che mi è piaciuto meno..

Ultima modifica di Sgt. Bozzer : 06-01-2008 alle 18:56.
Old 06-01-2008, 18:54   #8
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Spoiler:
Intendo quello dove trovi tanti fogli di giornale appesi, cartacce e immondizia ovunque, scenario fatiscente, prevalenza di grigio su pareti, pavimenti.

Comincia a partire da una stazione del treno, dopo si dirama a destra, a sinistra e continua in lungo per poi arrivare ad una sala. Una specie di croce.

E' dopo aver preso l'ascensore che porta a Fontaine

Dove prendi anche l'ipnotizza Big Daddy 2
Old 06-01-2008, 18:55   #9
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
quello prima è grande.. quello che dici tu.. pure.. ma è troppo guidato.. forse è quello che mi è piaciuto meno..
quello prima è Point Prometheus l'ultimo è Proving Grounds che come giustamente dici tu, è guidato.

Comunque imho è meglio se copri lo spoiler

Quote:
Spoiler:
Intendo quello dove trovi tanti fogli di giornale appesi, cartacce e immondizia ovunque, scenario fatiscente, prevalenza di grigio su pareti, pavimenti.

Comincia a partire da una stazione del treno, dopo si dirama a destra, a sinistra e continua in lungo per poi arrivare ad una sala. Una specie di croce.

stai facendo un pò di confusione il posto che dici tu è Apollo Square, ma

Spoiler:
non c'è l'ascensore che porta a Fontaine, quello è molto dopo. E non per forza trovi ipnotizza Big Daddy 2, dipende da come giochi.
Old 06-01-2008, 18:56   #10
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Quote:
Spoiler:

non è quello dove ci sono gli appartementi?
Old 06-01-2008, 18:58   #11
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
cmq sono i dettagli che rendono questo gioco stupendo..
anche a Neptune's bounty.. nella zona dei contrabbandieri.. con le bottiglie d'alcol e le bibbie..
veramente un gran giocone.. forse un pò troppo lungo.. ma magnifico..
E' proprio vero. Io la cosa di cui mi sono accorto è che, ovunque ti trovi (beh, almeno nella maggior parte dei casi), se alzi la visuale vedi cartelloni, muri, manifesti di cui è difficile accorgersi specie nei momenti frenetici. Infatti ormai capita che alzo la visuale proprio in cerca dei dettagli che mi sono perso. Ci sono tetti altissimi. Dettagli che penso in pochi notano, perchè richiede proprio il dover alzare completamente la visuale. Nulla lasciato al caso, come tu fossi li, in un ambiente reale, non in un ambiente ottimizzato che ti pone dettagli solo dove tu li vedresti.
Old 06-01-2008, 19:01   #12
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Credo di si, ma non posso dirtelo con certezza perchè ancora non mi sono proprio addentrato nel livello, ho perso molto tempo all'inizio per sfruttare il più possibile il temporaneo effetto "Ipnotizza Big Daddy".
Old 06-01-2008, 19:02   #13
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
No, quello è Olympus Heights quello che dice lui (Apollo Square) è subito dopo. E' molto simile, ma si differenzia perchè non ha gli appartamenti e ha i foglietti appesi ai muri raffiguranti le persone morte.

si vede che ci sto giocando da più di un mese tutti i giorni, eh?
Old 06-01-2008, 19:04   #14
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
lo sto finendo....

cmq quello che mi è piaciuto di + per adesso è quello dove c'era l'artista che voleva recuperate le foto per la sua "opera"...........non chiedetemi come si chiama il livello perchè i nomi non li ricordo mai specialmente quelli in inglese
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:05   #15
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
quello prima è Point Prometheus l'ultimo è Proving Grounds che come giustamente dici tu, è guidato.

Comunque imho è meglio se copri lo spoiler

stai facendo un pò di confusione il posto che dici tu è Apollo Square, ma

Spoiler:
non c'è l'ascensore che porta a Fontaine, quello è molto dopo. E non per forza trovi ipnotizza Big Daddy 2, dipende da come giochi.
Spoiler:

Boh, forse hai ragione Però dove sono ora è praticamente dopo aver preso l'ascensore che indica "Fontaine" (quello dove devi inserire il codice segreto), il livello immediatamente successivo forse.

Comunque hai sempre l'idea che stai arrivando alla fine e invece non finisce mai.
Old 06-01-2008, 19:08   #16
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
lo sto finendo....

cmq quello che mi è piaciuto di + per adesso è quello dove c'era l'artista che voleva recuperate le foto per la sua "opera"...........non chiedetemi come si chiama il livello perchè i nomi non li ricordo mai specialmente quelli in inglese
Fort Frolic

Quote:
Spoiler:

Boh, forse hai ragione Però dove sono ora è praticamente dopo aver preso l'ascensore che indica "Fontaine" (quello dove devi inserire il codice segreto), il livello immediatamente successivo forse.

Comunque hai sempre l'idea che stai arrivando alla fine e invece non finisce mai.
Spoiler:
Si si il livello con l'ascensore di cui parli è proprio Olympus Heights e il livello successivo è Apollo Square.
Inizialmente mi ero confuso perchè c'è un altro ascensore molto simile ma decisamente più importante, più avanti nel gioco solo che quello non necessita di codici da inserire.
Old 06-01-2008, 19:08   #17
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
No, quello è Olympus Heights quello che dice lui (Apollo Square) è subito dopo. E' molto simile, ma si differenzia perchè non ha gli appartamenti e ha i foglietti appesi ai muri raffiguranti le persone morte.

Spoiler:
Credo sia proprio lì. E' molto vasta la zona all'inizio del livello, ti confondi quasi, non sai cosa spulciare prima per bene, si espande dritto, verso destra e verso sinistra. Come una croce.
Old 06-01-2008, 19:13   #18
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
l'ho ricominciato da poco...

sono indeciso tra Medical Pavillion...Arcadia...e Apollo Square...non solo per i dettagli quanto anche per le emozioni che ognuno di essi mi ha dato (in seguito a fatti accaduti in gioco o meno)

anche Fort Frollic però...mi ha inquietato di brutto...anche se poche cose superano il salto dalla sedia fatto al medical quando compare il ricombinante medico dietro (Prevedibilissimo...l'avevo previsto...sapevo che sarebbe comparso dietro di me...sia la prima volta che ora che l'ho ricominciato...eppure mi fa sempre venire un infarto...)

@Giant

certo che stai diventando bioshock addicted

bello eh?
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:14   #19
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Quote:

si si vede.. hai preso pure tutti i diari..
e pensare che all'inizio l'avevi snobbato..
Old 06-01-2008, 19:15   #20
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
l'ho ricominciato da poco...

sono indeciso tra Medical Pavillion...Arcadia...e Apollo Square...non solo per i dettagli quanto anche per le emozioni che ognuno di essi mi ha dato (in seguito a fatti accaduti in gioco o meno)

anche Fort Frollic però...mi ha inquietato di brutto...anche se poche cose superano il salto dalla sedia fatto al medical quando compare il ricombinante medico dietro (Prevedibilissimo...l'avevo previsto...sapevo che sarebbe comparso dietro di me...sia la prima volta che ora che l'ho ricominciato...eppure mi fa sempre venire un infarto...)
lo devo ricominciare. sono l'unico mongoloide che non aveva capito l'utilita' delle foto. ho fatto piu' di mezzo gioco senza fotografare niente e nessuno
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian