|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[FI-PI-LI-LU] Vendo Nokia n95 No Brand!
Vendo questo gioiellino accontentandomi di un n70 perchè devo comprare il pc nuovo ma non ho un soldo, quasi mi dispiace venderlo sigh...
Comunque sia il prezzo è di 350 spedito e insieme vi regalo una SD da 2 giga ![]() Appena posso aggiungerò le foto e intanto vi invito a contattarmi per qualsiasi info. Saluti!!! ![]() ![]() Ultima modifica di Vangel : 10-12-2007 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
coda...appena puoi posta foto...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biccari
|
2....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ecco le foto, scusate il ritardo ma sono col mac senza webcam e senza un cell decente per farle al mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
data scontrino?
![]() |
#7 |
Junior Member
|
10 agosto 2007!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vangel qnd vuoi c sono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ba... sto aspettando ancora il n° di tracking e l'utente è scomparso... nn è raggiungibile ne sul cel ne su msn... attendo fino a lunedì poi provvedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Io comincerei a preoccuparmi guns
12post + 4 gg di silenzio.... buona fortuna davvero!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nn scrive sul forum xkè è stato sospeso xkè x un altro oggetto nn aveva messo ke era in vendita anke altrove...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi non sono riuscito a parlargli ma stamane alle 5.30 mi ha mandato un mess su msn dove dice ke purtroppo x problmeni di salute nn si è fatto sentire e ke per natale avrò il mio cell.. speriamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
bene ci ho parlato poco fa... purtroopo dice ke sta male e ancora non spedisce... stessa cosa x gli altri oggetti... ha detto ke spedirà appena sarà guarito.. attendo cn ansia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Corridonia
|
ragazzi io ho preso da lui la psp che vendeva in questo forum, ho pagato 2 settimane fa e dal giorno dopo non ha più risposto al cell e al numero di casa ( non so come si possa fare o non fare ma mi da questo messaggio " telecom italia, l'utente di rete fissa da lei chiamato non è momentaneamente raggiungibile ", incredibile ) mi ero fidato e di certo non mi arrendo cosi, comunque puzza non poco la cosa
Max! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao max allora se vuoi ne parliamo su msn.. io l'ho sentito non poki giorni fa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quereliamolo!
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ragazzi a me ha detto ke è malato ha l'asma e dei problemi di cuore... io aspetto dopo le feste... se ancora non spedisce provvedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Situazione poco chiara secondo me,in qualsiasi condizione fisica sia, potrebbe benissimo incaricare qualcuno per lui,familiare o amico delle varie spedizioni o restituzioni dei soldi.
Fossi uno di voi,lo denuncerei a titolo cautelativo,una forma di precauzione, la denuncia potrete sempre ritirarla non appena la situazione verrà chiarita e risolta, senza problemi. Ci sono tutti i presupposti per farla dato che non lo conoscete e non ci avete mangiato insieme...
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scusate ma come avete pagaro con ricarica postepay, io pago solo con bonifico bancario, maggiore tutela sull'identità della persona.
Fatemi sapere come è finita. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.