|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ai possessori del case Thermaltake Aguila
Salve a tutti, posseggo un thermaltake aguila e ho da poco assemblato tutto il mio sistema solo ke ho notato una certa cosa ke non mi piace molto,
in pratica gli hd hanno i connettori sata rivolti verso il pannello con plexiglas e quindi il cavo tocca al plexiglas facendo una leggere pressione, ho provato anche a piegare il piu possibile il cavo facendolo rientrare ma cmq tocca. Voi avete lo stesso problema?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
Si risolve il tutto con dei semplici savi sata con i connettori a 90°...almeno ho assemblato un pc si e no una settimana fa con 4 hd nell'apposito cestello con i sata a 90° e nessun problema!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quindi non c'è modo di usare quelli in dotazione della scheda madre?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
dipende da che scheda madre hai... io l'ho assemblato con un maximus formula e ha di serie i cavi sata a 90°... Al max anche se tu dovessi comperarli fatti un giro su Eb@y e ne trovi a bizzeffe a costi ridicoli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.