|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quale prodotto per defrag ?
Vorrei trovare un buon prodotto per effettuare la defrag di Vista 32bit. Consigli ?
Thermaltake Matrix VX - Asus P5K-E Wi-Fi - Intel Core 2 Duo E8400 - 4 Gb DDR2 800 Corsair - Sapphire Radeon HD6840 - HD WD 1TB SATA2 - HD Samsung SSD 840 - HD Seagate DMAX 11 500Gb SATA2 - Enermax Liberty 500W - LG DVD Writer - LG DVD-ROM - Asus HDMI VS248- Creative I-Tribe 3330 - Razer BlackWidow Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Diskeeper 2008 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Prodotto? Allora se licenza commerciale O&O Defrag 10 Professional
Trial 30gg: http://www.oo-software.com/home/en/d...pro/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Thermaltake Matrix VX - Asus P5K-E Wi-Fi - Intel Core 2 Duo E8400 - 4 Gb DDR2 800 Corsair - Sapphire Radeon HD6840 - HD WD 1TB SATA2 - HD Samsung SSD 840 - HD Seagate DMAX 11 500Gb SATA2 - Enermax Liberty 500W - LG DVD Writer - LG DVD-ROM - Asus HDMI VS248- Creative I-Tribe 3330 - Razer BlackWidow Ultimate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho provato Diskeeper ma mi sembra pesante per il sistema ( e poi costicchia)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dopo averli provati quasi tutti free e non sono giunto alla conclusione che il migliore è JkDefrag: senza fronzoli vari, estremamente leggero, versione freeware, senza un interfaccia grafica ma che svolge perfettamente il suo lavoro....provalo!!!
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Lascia il defrag di Vista: funziona in background a bassa priorità e se l'utente compie azioni si mette in pausa per ricominciare dopo. È la soluzione più semplice ed elegante per garantire che l'HD si ben deframmentato. Il principio è che così non te ne devi proprio più curare, ci pensa Vista da solo.
![]() Ultima modifica di hexaae : 06-01-2008 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma quando si parla di "Defrag Automatico" si intende il fatto che la deframmentazione è pianificata settimanalmente o che il defrag, oltre all'attività pianificata, funziona sempre in background?
Non so se mi sono spiegato bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Tranquillo fa tutto da solo, funziona sempre e quando deve... ripeto, non sei più col Defrag di XP. Lasciate perdere programmi di deframmentazione di 3ze parti che con Vista non servono.
![]() Ultima modifica di hexaae : 06-01-2008 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Auslogics Diskdefrag
![]()
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Mi servirebbe sapere un'ulteriore cosa: L'ho pianificato una volta a settimana (lunedi) dato che quel giorno non sto quasi mai a casa. Lascio però il notebook acceso in quanto partecipo al calcolo distribuito. Sapete dirmi se c'è una sorta di conflitto fra i due? Cioè se elabora dati mi deframmenta anche il disco? A me servirebbe che si comportasse proprio cosi altrimenti uno dei due verrebbe "fatto da parte" dall'altro. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.