|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Navigo senza "connessione" . . . ?!?!
Scusate ma . . .
Chi mi spiega questo fenomeno (tralasciando la LAN dell'altro pc) : ![]() Solo "skype" mi ha avvisato (aprendolo) di verificare la connessione perché sembrerebbe essere inattiva. Eppure sto navigando, ecc . . . Tutt'ora, sto scrivendo su questo forum, senza avere l'icona dei pc accesi in basso a destra (vicino all'orologio) , e se premo sull'icona Speed Touch USB col pulsante destro del mouse mi da l'opzione "connetti" per fare il collegamento . . . Cioè è come se non fossi connesso ? Mi devo preoccupare ? Sono mica collegato a qualche dialers ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
essendo un modem adsl (e spero che tu non abbia nessun 56k montato sul pc, se così non fosse scollega la linea telefonica) non hai problemi di dialers.
x il resto non conosco il tuo modem.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
La connessione è ADSL, di Alice (2 MB)
Il modem è vecchio, questo per intenderci http://www.chipweb.de/dsl/index.php?menu=2&id2=16 Ora però mi sono accorto che se vado sull'icona per collegarmi (che ho tra l'altro anche sul desktop), sembra che succeda qualcosa ... dopo aver premuto OK... ma rimane sempre "non connesso" (icona sempre grigia, come nella foto). Eppure navigo . . . boh strano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.